HomeNewsQuali pratiche sono richieste per poter prelevare i guadagni dalle opzioni binarie?

Quali pratiche sono richieste per poter prelevare i guadagni dalle opzioni binarie?

 

! ATTENZIONE: Dal 2/07/2018 ESMA vieta ufficialmente le opzioni binarie in Italia e in tutti i paesi CE.
Tutti gli articoli presenti del nostro sito che trattano le “opzioni binarie” sono solo a scopo informativo.

 

La possibilità di ritirare in qualsiasi momento i guadagni conseguiti con le operazioni di successo portate a casa è senz’altro uno degli aspetti che attrae molti trader a investire nelle opzioni binarie. Il trader può prelevare denaro dal suo conto deposito mediante la stessa modalità scelta per il deposito iniziale, quindi con carta di credito, bonifico bancario, Moneybookers, ecc …

Per il primo prelievo, il trader è tenuto ad adempiere ad alcune pratiche burocratiche, tra cui occorre fornire una copia del documento di identità, del certificato di residenza, una copia della carta di credito. Dopo aver completato la consegna dei documenti, il trader deve attendere di solito una settimana prima di poter effettuare il primo prelievo.

In particolare per il primo ritiro, infatti, i tempi di attesa possono essere anche abbastanza lunghi a causa dell’esame dei documenti richiesti dal broker online. Si può addirittura attendere 10 giorni.

Alcuni consigli per evitare spiacevoli sorprese

Una volta che le formalità sono state completate assicuratevi di aver preso la piena misura del rischio e avere la necessaria conoscenza. Tuttavia, anche se l’onestà del vostro contatto non è messa in discussione, è comunque prudente prendere alcune precauzioni per prevenire le frodi sui pagamenti.

Per fare questo, basta attaccare un post-it sulle ultime tre cifre sul retro della carta di credito prima di fotocopiarla o scannerizzarla ed inviarla al broker.

Senza questi numeri qualsiasi operazione via internet è impossibile. Essendo l’unico responsabile per tutte le operazioni online effettuate mediante la tua carta, è necessario che tu sia particolarmente vigile nei confronti degli operatori che non hanno le approvazioni e le autorizzazioni necessarie per la loro attività.

Prova il trading con iQoption

Recensione e opinioni sul Broker Iqoption

iqoption-logo
Per ogni trader la scelta della piattaforma online su cui investire è un passo molto importante.

È necessario prestare attenzione per quanto riguarda il broker che è meglio scegliere, perché influenzerà sicuramente il proprio investimento finanziario.

Quindi, bisogna conoscere molto bene il broker, appunto. Oggi, parleremo di IQ Option.

Cercheremo si analizzare sotto diversi aspetti questa piattaforma di trading, una delle più conosciute al mondo, ma anche in Italia.
IQ Option nasce nel 2013 a Cipro, ma cresce maggiormente nel 2016, riuscendo a raggiungere grandi risultati in termini di numero di iscritti e, di conseguenza, di volume d’affari.

Infatti, si è partito da 950 000 utenti iscritti attivi nel 2014, poi 3 450 000 nel 2015, fino ad arrivare a un vero e proprio boom di iscrizioni, con ben 14 011 685 trader nel 2016.

Come funziona la piattaforma di iqoption

Come funziona la piattaforma di iqoption

Non è finita, su IQ Option si effettuano oltre 3 milioni di transazioni giornaliere, per un totale di decine di miliardi di dollari.

Partner ufficiale di Aston Martin Racing, la piattaforma IQ Option è innovativa e altamente tecnologica e propone ai suoi clienti una piattaforma online, intuitiva e innovativa.

Detto questo, vediamo, nel dettaglio, le caratteristiche, i servizi della piattaforma di trading IQ Option.

Clicca qui per ricevere assistenza da parte del broker iqoption

Le principali caratteristiche di IQ Option

  • Regolamento: CySEC – IQ Option Europe Ltd.;
  • Deposito minimo: $ 10;
  • Prezzo minimo di esercizio: $ 1;
  • Prezzo massimo di opzione: $ 5000;
  • Ritorno: 92%* in caso di previsione corretta;
  • Metodi di deposito / recesso: Carta di Credito, Bonifico Bancario, Skrill, Neteller, Boleto, Qiwi, WebMoney, CashU, iDeal, Fasapay;
  • Assets: coppie di valute, titoli, indici, merci;
  • Numero di assets: 500+;
  • Paesi: Accettiamo tutti i paesi tranne USA, Canada, Australia, Giappone, Russia, Turchia, Israele, Siria, Sudan e Iran. Gli utenti dei paesi seguenti non possono scambiare dall’applicazione mobile iOS: Malta; Applicazione Android non disponibile per: Malta, Myanmar, Liechtenstein, Cuba;
  • Demo account: Sì, gratuito;
  • Applicazione mobile: Android, iOS;
  • Piattaforma di trading: browser web, applicazione standalone;
  • Supporto: 24/7;
  • Supporto Lingue: inglese, russo, turco, tedesco, spagnolo, portoghese, cinese, svedese, coreano, francese, italiano, arabo, indonesiano;
  • Fondata: 2013;
  • Ritiro: 1 giorno lavorativo;

*”Importo da accreditare a conto in caso di commercio di successo”

Il broker IQ Option ha sviluppato una piattaforma online di trading di ultima generazione.

Rischia solo il capitale che sei disposto a perdere. Questo messaggio non costituisce un consiglio di investimento.

È possibile investire nel trading online sia su tutti i PC con entrambi i sistemi operativi Windows e MAC, ma anche direttamente dal mobile, ovvero dal proprio smartphone o tablet. Basta solo scaricare un’app creata ad hoc, disponibile sia per Android, che per IOS.

Infine, il trader può scegliere differenti tipologie, a partire da quelle tradizionali come le “Alto e Basso”, con diversi tempi di scadenza, compresi fra 5 minuti e alcune ore.



Apri un Conto Demo







FOLLOW US ON:
Utilizzare le opzion
come guadagnare da c

info@bassilo.it

Il Team di Bassilo.it è formato da Analisti Finanziari - Trader, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari, appassionati di trading e informatica.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

Sorry, the comment form is closed at this time.