Quindi Bitcoin A $ 100.000 Entro La Fine Dell’anno?

Molti analisti danno come prezzo di fine anno di bitcoin di $ 100.000 e in alcuni casi ben oltre. L’attuale clima finanziario lo rende uno scenario probabile? 

Bassilo.it consiglia

Trading Demo eToro

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Trading Demo con eToro

Bassilo.it

Prima di tutto, oserei dire che Bitcoin arrivare a $ 100.000 entro la fine di quest’anno non ha molta importanza. Devi solo essere consapevole di tutti gli imbrogli messi in atto dalla Federal Reserve, da altre banche centrali e da organizzazioni come il Fondo Monetario Internazionale (FMI)

Non c’è davvero fine in vista per la continua stampa di valuta fiat dal nulla. Raggiunge il suo obiettivo di mantenere lo spettacolo sulla strada. Ma a quale costo? Ogni volta che il mercato azionario mostra segni di cedimento, la Fed interviene e acquista più azioni. 

Ogni altro aspetto del sistema monetario fiat esistente è lo stesso. Ogni volta che qualcosa sembra che stia per fallire, la Fed interviene come Superman e tocca il tasto zero sulla tastiera abbastanza volte per rimettere in piedi le cose. 

C’è stata la recente debacle della lingua relativa a un “broker” per quanto riguarda le criptovalute nel conto dell’infrastruttura da 3,5 trilioni di dollari USA. Tutta questa vicenda ha portato sotto i riflettori l’intero sistema legislativo statunitense.  

Quando il senatore statunitense Ted Cruz ha  affermato di  ritenere che probabilmente non ci fossero più di 5 senatori in grado di mettere insieme una frase su cosa fosse effettivamente la criptovaluta, era azzeccato.  

E infine, per distruggere ogni traccia di buon senso, è bastato un solo senatore di 87 anni per  fermare l’aggiunta dell’emendamento crittografico , nonostante l’accordo al 100% tra tutti gli altri senatori. 

I vecchi tradizionalisti che sostengono il sistema fiat in rapida decadenza stanno combattendo per le loro vite. Sono invischiati in questo sistema e combatteranno le criptovalute fino alla fine. Hanno un potere enorme e lo useranno come possono per garantire che il sistema duri. 

Quindi che possibilità ha la criptovaluta? 

Stiamo arrivando al culmine. La fine di qualsiasi sistema monetario non è stata bella, non importa quante volte siano finite nel corso della storia. La speranza per la criptovaluta è che molte persone si stiano svegliando da un sonno in stile “Matrix”. 

Bassilo.it consiglia

Trading Demo con xtb

Bassilo.it

Proprio come nel film, alcune persone sono state in grado di sfuggire alla “realtà” di ciò che il sistema stava alimentando loro.  

Nel mondo reale sta accadendo la stessa cosa. In effetti, molte persone stanno iniziando a rendersi conto di quanto sia grave la situazione. Quel primo acquisto di Bitcoin o Ethereum è l’inizio della fuga verso la libertà finanziaria. 

Un punto di svolta è già avvenuto o sta per accadere. Il denaro va dove viene trattato meglio, e in un milione di anni non si potrebbe sostenere che questo sia nel caos purulento di un sistema monetario che abbiamo in questo momento. 

Sì, Bitcoin può arrivare a $ 100.000 entro la fine dell’anno, ma ciò che è più importante è che Bitcoin e altre criptovalute ci aiutino a creare un sistema più equo. Uno che è trasparente e al di sopra di ogni sospetto.  

Preferirei fidarmi di un sistema matematico che di uno che è gestito da chi ha le tasche più profonde e i più “amici” nelle alte sfere.  

Sveglia chi può. Compra del bitcoin e inizia a scuotere le catene del sistema. La tua libertà dipende da questo.

Fonte: .cryptodaily

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Lascia un Commento