HomeNewsRecord di segnali vincenti per Binary Speedbot

Record di segnali vincenti per Binary Speedbot

Binary Speedbot, noto software per la fornitura di segnali di trading, ha fatto registrare nel mese di Marzo un nuovo record storico: +1320,51 di performance.

I dati appena diffusi si riferiscono ai segnali di trading generati sule opzioni “High risk”, e ci mostrano percentuali di successo pari all’81,47%.

Ricordiamo che Binary Speedbot è un software automatico per il trading con le opzioni binarie non nuovo a questo tipo performance.

Sulla pagina ufficiale del software sono riportate in maniera dettagliata tutte le informazioni statistiche riguardanti le percentuali di segnali corretti e quelle del numero di operazioni concluse positivamente.

Versione gratuita e versione a pagamento, negoziazioni “Low risk” e “High risk”, Binary Speedbot è in grado di fare previsioni su tutte le più importanti coppie di valute internazionali, ed costruito per negoziazioni automatizzate anche senza bisogno di intervento alcuno.

Il “robot” è autorizzato su molte piattaforme di trading regolamentate, tra cui quella di Optionweb, Broker autorizzato CySec e conforme alla normativa Europea sulle società di intermediazione finanziaria.



Apri un Conto Demo







FOLLOW US ON:
24option è sponsor
Stockpair immette le

info@bassilo.it

Il Team di Bassilo.it è formato da Analisti Finanziari - Trader, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari, appassionati di trading e informatica.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

Sorry, the comment form is closed at this time.