La Redazione di Bassilo.it è composta principalmente da appassionati di trading (dal trading azionario al trading Criptovalute, Forex, CFD). Il Direttore di Bassilo.it è Andrea Ciotti (anche Direttore di redazione del famoso sito web Millionaireweb.it), si occupa di realizzare con attenzione le recensioni dei broker di e piattaforme regolamentate e sicure presenti sul sito, recensioni dei robot di auto trading che impazzano sul web, e altre piattaforme di trading.
In stretta collaborazione con il capo-redattore Manuel Barbarasa compongono la colonna portante della redazione di Bassilo.it, senza togliere nulla ai fantastici e instancabili editori che stilano articoli e news con professionalità e uno sviluppato sesto senso attuo a identificare fastidiose fake news.
Andrea Ciotti
Andrea Ciotti è il direttore responsabile di Bassilo.it da lui partono le maggior parte delle idee e e tecniche editoriali che danno vita a Bassilo.it. Esperto nella realizzazione di siti web professionali e direttore dell’Agenzia web Artematika srl (Bassilo.it è di proprietà di Artematika srl) a lui è affidato il compito di curare gli aspetti grafici e di navigabilità del sito web.
Profili Social:
Contatti:
- email: redazione@bassilo.it
Manuel Barbarasa
Manuel Barbarasa è il capo-redattore di Bassilo.it, si occupa principalmente della revisione dei contenuti degli articoli stilati dagli autori. Come prima accennato lavora in stretto contatto con il direttore, quotidianamente esercita con grande passione la sua perseveranza nello scoprire nuove piattaforme soprattutto di auto trading testandole e recensendole con professionalità e freddo distacco.
Profili Social:
Contatti:
- email: manuelbarbarasa@bassilo.it
Giorgio Canto
Giorgio Canto è autore di Bassilo.it, grande esperto di Blockchain e Criptovalute, sempre alla ricerca di interessanti notizie soprattutto sul mondo Criptovalute. Ingegnere informatico, Nerd non convenzionale, appassionato di Criptovalute, trading, calcio, serie tv, fumetti e rock ‘n roll, Copywriter professionista. Giorgio Canto è anche copywriter del sito web tradingmania.it.
Profili Social:
Contatti:
- email: giorgiocanto@bassilo.it
Federica Santucci
Federica Santucci è autore di Bassilo.it, esperta nella ricerca online di news e aggiornamenti quotidiani attraverso le maggiori testate web di tutto il globo, parla con dimestichezza ben 5 lingue, una risorsa fondamentale per Bassilo.it. Copywriter professionista. Federica Santucci è anche copywriter del sito web tradingmania.it.
Profili Social:
Contatti:
- email: fedeericasantucci@bassilo.it
Giacomo Testa
Giacomo Testa è autore di Bassilo.it, a lui sono affidati i compiti più antipatici, essendo puntiglioso e meticoloso, supervisiona i commenti degli utenti e le recensioni delle piattaforme, in collaborazione con il direttore Andrea Ciotti. Copywriter professionista. Giacomo Testa è anche copywriter del sito web tradingmania.it.
Profili Social:
Contatti:
- email: giacomotesta@bassilo.it