HomeNewsRevolut annuncia l’aggiunta di Bitcoin Cash e Ripple

Revolut annuncia l’aggiunta di Bitcoin Cash e Ripple

Revolut annuncia l'aggiunta di Bitcoin Cash e Ripple

Revolut, una popolare startup fintech, ha annunciato l’aggiunta di Bitcoin Cash and Ripple alla sua funzione criptovaluta.
Il fintech ha collaborato con Bitstamp per elaborare le transazioni. Attualmente Revolut addebita una commissione dell’1,5% per le transazioni di criptovaluta e attualmente ci sono 100.000 transazioni di criptovaluta al giorno.

Tuttavia, rispetto a un exchange di criptovaluta tradizionale, gli utenti non possono inviare o ricevere criptovalute dal proprio account Revolut, poiché ad esempio non ricevono un indirizzo Bitcoin. Tutto quello che possono fare è acquistare i token nell’app. Se vogliono trasferire quei token da qualche altra parte, dovranno venderli per USD, GBP, ecc. E quindi acquistare criptovalute in uno scambio tradizionale usando il loro denaro legale.

Recentemente, l’avvio ha anche annunciato una nuova funzionalità chiamata Vaults. Gli utenti di Revolut possono creare un vault per risparmiare denaro nel tempo e possono anche impostare pagamenti ricorrenti per accantonare un po ‘di denaro ogni giorno, ogni settimana o ogni mese, continua la pubblicazione tecnologica.

Fonte:thepaypers.com



Apri un Conto Demo







FOLLOW US ON:
Plus500 sposta la su
Gael Monfils: un gio

info@bassilo.it

Il Team di Bassilo.it è formato da Analisti Finanziari - Trader, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari, appassionati di trading e informatica.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

Sorry, the comment form is closed at this time.