Ripple (XRP): si prevede che aumenterà del 100% nei prossimi due mesi

“XRP tende a giocare come una lumaca finché non si trasforma in un razzo e si spinge verso la traiettoria ascendente”, ha affermato EGRAG CRYPTO. Performance di mercato recente di XRP: il token nativo di Ripple, XRP, ha registrato significative oscillazioni di prezzo all’inizio di quest’anno, seguite da un calo, e ora mostra segni di ripresa.

Previsioni degli analisti: vari esperti di criptovaluta e influencer dei social media hanno condiviso previsioni ottimistiche sul prezzo di XRP, prevedendo una crescita significativa nei prossimi mesi. Funzionalità e sviluppi dei portafogli on-chain: recentemente si è registrato un aumento delle transazioni XRP, delle attivazioni di nuovi account e una crescita complessiva del numero di portafogli XRP nel corso dell’anno.

Ecco perché Ripple (XRP) potrebbe esplodere presto. Il token nativo di RippleXRP – è stata una delle criptovalute con le migliori prestazioni all’inizio di quest’anno, con il suo prezzo che è salito sopra 0,80 dollari a metà luglio. Allora, il giudice federale statunitense Analisa Torres stabilì che quasi tutte le vendite di Ripple XRP di anni fa non costituivano un’offerta di contratti di investimento, avvantaggiando l’impresa blockchain nella sua causa contro la Securities and Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti.

Tuttavia, XRP non è riuscita a mantenere lo slancio, crollando sotto la soglia dei 0,50 dollari a settembre. Da allora l’asset ha mostrato alcuni segnali di ripresa e attualmente viene scambiato a circa 0,62 dollari (secondo i dati di CoinGecko). Ciò nonostante sfidando gli esperti rialzisti, molti dei quali prevedevano che l’asset finisse l’anno a un livello significativamente più alto, alcuni rimangono ottimisti sul fatto che il token debba ancora registrare una crescita sostanziale dei prezzi.

Il popolare utente X (Twitter) EGRAG CRYPTO è tra questi. L’analista ha recentemente presentato un grafico secondo il quale XRP ha preso un percorso rialzista nella primavera di quest’anno. Inoltre, EGRAG CRYPTO prevede un aumento del prezzo di quasi il 100% nei prossimi 55 giorni, il che significa che l’asset potrebbe valere circa 1,20 dollari entro la fine di marzo del prossimo anno (poco prima dello spread di BTC, che si ritiene sia un importante catalizzatore che potrebbe incoraggiare la crescita del Bitcoin e avere un effetto positivo sull’intero mercato).

L’analista ritiene che un tale aumento di prezzo sia possibile a causa della natura e delle prestazioni del marchio negli ultimi tempi: “XRP tende a strisciare come una lumaca finché non si trasforma in un razzo e si spinge verso la sua traiettoria ascendente.”

Crypto_Barbie è stata molto più rialzista, prevedendo che XRP avrebbe sperimentato una mega pompa simile a quella di fine 2017 nei restanti giorni del 2023. Ricordiamo che le ultime settimane di dicembre 2017 sono state esplosive per l’asset, che ha iniziato il mese a circa 0 $. 25. e si è concluso intorno a $ 2,20 (picco del 780%).

Il prezzo del token potrebbe presto aumentare, tenendo conto dell’aumento di alcuni parametri importanti della catena. Secondo xrpscan, il 25 e 26 dicembre il numero di transazioni XRP eseguite ha superato la soglia dei due milioni. L’ultima volta che un numero simile è stato osservato è stato nel marzo di quest’anno.

Anche il numero dei nuovi conti XRP attivi è aumentato in modo significativo, superando i 12.000 nel giorno di Natale e aumentando ancora di più il giorno successivo. I portafogli XRP sono cresciuti di nuovo quest’anno e si stanno avvicinando alla soglia dei 4,4 milioni. Per fare un confronto si può dire che all’inizio dell’anno questa cifra era di circa quattro milioni.

Fonte: Cryptopotato.com

Vuoi fare il trading di CFD su criptovalute? questo perché i broker per il trading di criptovalute sono regolamentati e sicuri, mentre gli exchanges hanno meno vincoli legislativi e quindi di tutela degli investitori.

Noi consigliamo agli investitori alcune piattaforme di trading online che permettono di acquistare vere e proprie criptovalute, broker come eToro, famosa in tutto il mondo con più di 30 milioni di utenti attivi, controllata e regolamentata dai principali enti regolatori europei ed internazionali. Per investire in Crypto su eToro bastano 50€, che è il deposito minimo per attivare un conto.

 

eToro Disclaimer eToro Disclaimer Fineco Disclaimer Fineco Disclaimer