Rivian Automotive (RIVN): in calo rispetto al mercato generale

Nell’ultima operazione, Rivian Automotive (RIVN) ha chiuso a 17,82 dollari, in aumento del -1,33% rispetto al giorno precedente. La variazione del titolo è stata inferiore alla perdita giornaliera dello 0,37% dell’indice S&P 500.

Le azioni del produttore di automobili e autovetture sono scese del 24,12% nell’ultimo mese, non riuscendo a tenere il passo con la perdita del 4,68% del settore automobilistico e con il guadagno dell’1,56% dell’indice S&P 500.

Gli investitori saranno molto interessati all’imminente pubblicazione degli utili di Rivian Automotive. Il rapporto sugli utili della società è previsto per il 21 febbraio 2024. In tale data, Rivian Automotive dovrebbe registrare utili di -$ 1,37 per azione, che rappresenterebbero un tasso di crescita anno su anno del 20,81%.

Inoltre, la nostra ultima stima di consenso prevede un fatturato di 1,26 miliardi di dollari, che rappresenta un aumento dell’89,33% rispetto allo stesso trimestre dell’anno scorso. Gli investitori dovrebbero inoltre tenere presente eventuali recenti cambiamenti nelle stime degli analisti per Rivian Automotive.

Tali cambiamenti recenti tendono a riflettere il panorama mutevole delle tendenze aziendali a breve termine. Pertanto, i cambiamenti positivi nei piani indicano l’ottimismo degli analisti riguardo all’attività e alla redditività dell’azienda. Studi empirici mostrano che queste revisioni di valutazione sono direttamente correlate ai futuri prezzi delle azioni.

Fonte: Yahoo.com

eToro Disclaimer eToro Disclaimer Fineco Disclaimer Fineco Disclaimer