Rivian scende del 3,5%

Rivian Automotive Inc. RIVN, le azioni sono scese del 3,5% , dopo aver chiuso la sessione precedente al prezzo più alto in quasi otto mesi dopo che il produttore di auto elettriche è stato declassato da Cantor Fitzgerald per timori di valutazione, una settimana prima della scadenza degli utili.

Rivian Automotive, Inc. progetta, sviluppa e produce veicoli elettrici e accessori. Vende i suoi veicoli direttamente ai clienti nei mercati di consumo e commerciali. La piattaforma R1 dell’azienda offre ai consumatori veicoli di prima generazione: l’R1T, un pick-up a due file per cinque passeggeri, e l’R1S, un SUV a tre file per sette passeggeri.

Nel mercato commerciale, l’azienda offre la piattaforma Rivian Commercial Vehicle (RCV). Il veicolo dell’azienda su questa piattaforma è l‘Electric Delivery Van (EDV), progettato e ingegnerizzato da Rivian in collaborazione con Amazon. Offre inoltre una gamma di servizi tra cui finanziamenti e assicurazioni, manutenzione e riparazione dei veicoli, soluzioni di ricarica e FleetOS.

Il suo FleetOS riunisce l’intero sistema di comunicazione della flotta, ricarica, manutenzione, acquisto e rivendita in un’unica piattaforma. Offre anche l’app A Better Routeplanner (ABRP), che offre la pianificazione dei viaggi per veicoli elettrici (EV) e ha una comunità di conducenti di veicoli elettrici in Nord America ed Europa.

Comprare azioni Rivian in questo momento potrebbe essere vantaggioso? non possiamo saperlo ma eventualmente consigliarti un broker che ti permetterà di operare con la massima sicurezza, eToro.

eToro è una piattaforma di investimenti online, con il quale potrai operare comprando azioni o facendo trading CFD ( Contratti per differenza) il tutto con una azienda leader del settore da molti anni.

 

eToro Disclaimer eToro Disclaimer Fineco Disclaimer Fineco Disclaimer