HomeRobot Auto TradingRobot Bitcoin Autotrading: CryptoRobot365 funziona o è una truffa?

Robot Bitcoin Autotrading: CryptoRobot365 funziona o è una truffa?

CryptoRobot365

Robot Bitcoin: Opinioni e consigli sull’autotrading di criptovalute

Che cosa sono i software di Trading automatico

Il software di Trading automatico è impostato su uno o più algoritmi, che rilevano in maniera costante gli andamenti del mercato finanziario, con lo scopo di beccare segnali di Trading, ossia, di rilevare quelle precise fasi i cui effetti possono essere pronosticabili. In questo modo il software di Trading automatico Criptovalute bitcoin mette in relazione delle precise indicazioni di Trading.

In genere, gli algoritmi del software di Trading automatico ottengono il massimo rendimento dall’analisi tecnica, esaminando i grafici, muovendosi sull’idea che quello che si è verificato in passato, nelle stesse circostanze, potrebbe ripetersi anche in futuro.

Ma siamo sicuri che questi fantomatici software funzionano?

Oggi scopriamo se è vero.

Vi ricordiamo che quando decidete di investire del denaro nel trading, la scelta di un broker affidabile è il primo passo da compiere.

Se siete alle prime armi vi consigliamo di scaricare l’ebook gratuito di 24option per una guida al trading online e di provare la demo gratuita di XTB per capire come funziona il trading a livello puramente pratico.

Se invece preferite copiare gli altri trader provate il social trading di eToro, che ultimamente sta spopolando.

Nel corso dell’articolo approfondiremo tutti e tre i broker per capire le caratteristiche che spingono migliaia di utenti ad utilizzarli.

Che cosa sono le Criptovalute

Quando si parla di criptovaluta si sta indicando una valuta digitale, decentralizzata, ossia, che non è presente nessun ente di controllo centrale, e quindi, è possibile inviare e ricevere valute senza la presenza di un intermediario come la banca.

Si basano sul sistema crittografico che consente di rendere quasi del tutto anonima, ma allo stesso tempo pubblica, la transazione, che solitamente viene registrata all’interno della Blockchain.

Tutto avviene tramite la rete informatica Peer to Peer direttamente da e verso il proprio portafoglio virtuale, e oltretutto le criptovalute possono ricoprire il ruolo di strumento di regolamento commerciale e d’investimento.

Che cos’è CryptoRobot365

CryptoRobot365CryptoRobot365 è operativo da agosto 2016 ed è chiaramente un Robot Criptovalute, un software di Trading automatico per criptovalute. Si tratta di un sistema che apparentemente sembra che renda più facili e vantaggiose le operazioni d’investimento nelle criptovalute.

Vedi: Crypto Robot 365 opinioni e recensioni.

Il Robot sembra che riesca ad intercettare la volatilità dei mercati di criptovalute, determinando opportunità di Trading e poi acquista o vende la valuta per ricavarne un profitto.

Con Crypto Robot 365 è possibile investire nelle criptovalute come Bitcoin, Litecoin, Ripple, Ethereum, Monero, in questo modo permette di generare profitti da un portafoglio diversificato.

Il problema è che i profitti sembrano essere molto lontani.

Dal momento che si decide di volere iniziare a operare con Crypto Robot 365 si decide di prendersi un grosso rischio.

Per iniziare è necessario aprire un conto di Trading su uno dei Broker compatibili con esso, dove successivamente sarà necessario autorizzare l’account al Trading automatico, per poi, infine, collegarlo a CryptoRobot365.

A seguire il Robot dovrà essere programmato con tutte le indicazioni e le preferenze del Trader come, ad esempio, si dovrà scegliere l’asset con cui negoziare, dopodiché esso opererà in maniera autonoma, comprando o vendendo criptovalute con lo scopo di concorrere generando guadagni, ma con nessuna garanzia di riuscita.

Molti investitori si sono chiesti e si chiedono se CryptoRobot365 sia o meno una truffa, ed effettivamente sembra esserlo.

Ufficialmente non si tratta di una piattaforma autorizzata e regolamentata, e questo implica che CryptoRobot molto probabilmente potrebbe essere una truffa.

Con CryptoRobot365 i risultati non sono garantiti e siamo convinti che si tratti di una frode, la percentuale di rischio è veramente disarmante.

Per questo possiamo affermare che CryptoRobot365 funziona davvero, quindi, non è una truffa.

Direttamente nel loro sito si trova in fondo alla pagina questo testo, che naturalmente qui è stato tradotto:
Limitazione di responsabilità: il titolare del sito web non è responsabile e declina ogni responsabilità per qualsiasi perdita, incombenza, danni (sia diretti, indiretti o consequenziali), lesioni personali o delle spese di qualsiasi natura che possono essere subite da voi o da terzi (compresa la tua azienda), a seguito di o che potrebbero essere attribuibile direttamente o indirettamente al vostro accesso e utilizzo del sito web, e tutte le informazioni contenute sul sito web.”

Questo significa semplicemente mettere le mani avanti e scaricarsi ogni responsabilità.

Come funziona CryptoRobot365

L’iscrizione è molto semplice, basta compilare il modulo di registrazione sulla homepage, inserendo tutti i dati personali. Dopodiché si potrà selezionare il Broker che si preferisce tra quelli che il software mette a disposizione, per passare poi alla sincronizzazione.

Per iniziare a operare si dovrà prima di tutto depositare il denaro, e l’importo minimo è di 250,00 € e verrà raddoppiato fino a 500€ grazie al bonus di benvenuto del 100%, è possibile farlo tramite bonifico bancario, carta di credito o di debito, Skrill, Neteller.

Cryptorobot365 La piattaforma

Cryptorobot365 La piattaforma

Una volta effettuato il deposito, si potrà selezionare la propria crypto coppia valuta come, ad esempio, BTC/USD (Bitcoin/Dollari statunitensi), e avviare il Trading automatico, e dopo non bisognerà fare altro che attendere che i profitti aumentano.

In molti ci avete segnalato questo broker perché i profitti sembrano non arrivare mai!

Per cui, a nostro parere, evitate di perdere tempo.

CryptoRobot365 vanta le seguenti caratteristiche:

– Facile ed intuitivo: piattaforma studiata per chi è alle prime armi;
– Criptovalute disponibili: Ethereum, Bitcoin, Ripple, Litecoin, Monero;
– Ottima probabilità di guadagno: fino al 90% di trade positivi;
– Nessun Download: non è necessario nessun download e nessuna istallazione;
Multitrade: è possibile avviare contemporaneamente più trade;
– Algoritmo di ultima generazione;
– Trading manuale: Segnali in tempo reale per avviare il trading in modalità manuale;
– Sistemi operativi compatibili: Ios, Windows, Android;
– Versione Mobile: disponibilità sia Tablet che per smartphone.

Il nostro parere e quello di chi l’ha provato è assolutamente discordante con l’ “ottima probabilità di guadagno”.

La piattaforma indica che con un investimento minimo di 250 dollari, ci si può aspettare di fare tra i 50,00 e 100,00 dollari al giorno, a seconda della valuta e della volatilità, se invece l’investimento si farà, ad esempio, di 1.000 dollari, sarà possibile guadagnare fino a 400,00 dollari al giorno.

Per quanto riguarda i prelievi su CryptoRobot365 la procedura è in sostanza l’opposto di quello che avviene quando si effettuano i versamenti. Dunque, non si dovrà fare altro che effettuare l’accesso, cliccare sulla voce “Cassa” del conto del proprio Broker, e selezionare “Preleva”.

Solitamente i prelievi vengono elaborati nel giro di 24/48 ore.

Potrebbe anche capitare che vi venga fatta richiesta di presentare un documento d’identificazione prima che avvenga il prelievo.

Recensione del broker eToro

eToro è una piattaforma multi-asset che offre prodotti CFD e non CFD.

Il 66% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore.

Come fare trading online etoro

Troverai molte opinioni sul broker eToro, sui siti e su vari forum dedicati, tutte le opinioni sono piuttosto positive soprattutto riguardo il Trading Bitcoin con eToro.

Anche noi riteniamo questo broker innovativo, semplice da utilizzare, ma soprattutto molto affidabile e trasparente.

Grazie alla sua funzionalità di CopyTrader, puoi copiare i migliori trader, puoi anche scegliere di negoziare autonomamente.

Puoi scegliere tra diversi asset come coppie valutarie, azioni, criptovalute, materie prime, ETF.

eToro offre a tutti anche una sezione educativa con video lezioni, articoli, webinar e molto altro, per capire al meglio tutto quello che riguarda il trading su CFD e Forex.

eToro ogni giorno, conquista milioni di clienti, in tutto il mondo, grazie alla sua tecnologica piattaforma di negoziazione e alla sua semplicità di utilizzo, le sue offerte sono varie, ampia gamma di asset, spread competitivi e servizi di alta qualità.

Ma soprattutto le sue funzionalità principali. il Social Trading e il CopyTrading, rendono il trading nei mercati economici facile e semplice tutti.

eToro è un broker adatto a tutti, principianti ed esperti, risponde ad ogni esigenza richiesta dai trader, ed è sempre a disposizione, il suo supporto clienti è disponibile 24 ore su 24 professionale e veloce.

VIDEO: Da Casalinga a Top Trader

Prova il Social Trading gratis con eToro!

Disclaimer

eToro è una piattaforma multi-asset che offre sia investimenti in azioni e criptovalute, sia trading di CFD.

Si noti che i CFD sono strumenti complessi e comportano un alto rischio di perdere rapidamente denaro a causa della leva finanziaria.
Il 66% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore.
Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le performance passate non sono indicative di risultati futuri.

Le criptovalute sono strumenti volatili che possono variare ampiamente in un arco di tempo molto breve e quindi non sono appropriati per tutti gli investitori.
A parte i CFD, il trading di criptoasset non è regolamentato e pertanto non è controllato da alcun quadro normativo dell’UE.

Recensione del Broker 24option

Trading in Bitcoin con 24Option

Trading in Bitcoin con 24Option

Uno dei broker più popolari del settore, 24option nasce come broker di opzioni binarie, ma nel 2017 il broker si è specializzato nel trading Forex e CFD su vari mercati economici internazionali, materie prime, indici azionari, azioni, criptovalute e ETF.

Il Broker 24option risponde in pieno ad ogni esigenza di trading, dagli account offerti, alla piattaforme di trading dove potrai scegliere di operare con la piattaforme webtrader o con la piattaforma metatrader 4, entrambe molto facili da utilizzare.

I servizi sono di alta qualità, le sue funzionalità aiutano i trader in ogni fase decisionale.

24option supporta a pieno i suoi clienti, attraverso non solo ai suoi servizi, ma anche con la sua sezione formativa, dedicata ai trader principianti, che possono comprendere il funzionamento del trading Forex e CFD attraverso video lezioni, articoli e webinar.

Anche il supporto clienti, è sempre disponibile 24 ore su 24 per rispondere a ogni quesito.

Prova Gratis il Trading Bitcoin con  24option

Recensione del broker XTB

XTB è considerato uno dei broker migliori nel settore del trading online, è specializzato nel trading Forex e CFD su azioni, materie prime, indici, criptovalute e molto altro.

Offre un conto demo, con un deposito in valuta virtuale, di € 100.000, che permette di simulare il trading online, su tutte le attività sottostanti offerte.

Tutto questo avviene in tutta sicurezza e con un rischio limitato dei propri soldi.

Questa funzione è molto utile per conoscere a pieno la piattaforma di negoziazione e familiarizzare con tutte le funzioni incluse nella piattaforma.

E’ anche utile per imparare e comprendere il trading online.

XTB offre il conto demo per 30 giorni senza bisogno di alcun deposito, potrai poi con semplicità scegliere uno degli account live messi a disposizione dal broker e richiedere la riattivazione del conto demo, per poter testare le tue strategie di trading.

Apri un Conto Demo Gratuito con XTB

Conclusioni su Cryptorobot

Molti investitori si sono interessati a questo tipo di asset perché sono stati attratti dalle molteplici caratteristiche che solitamente possiede una criptovaluta come, ad esempio, la forte volatilità; il fatto che sia garantita nelle transazioni una forma di anonimato; la semplicità delle fasi di acquisto e di vendita; e molto altro ancora.

Il nostro consiglio è di evitare il Trading online su criptovalute con CryptoRobot365, perché in sostanza si tratta di un Robot che risulta semplice da utilizzare ma non è assolutamente sicuro.

Recensioni e Opinioni Crypto Robot 365
  • Usabilità del software di Autotrading
  • Varietà di Criptovalute disponibili
  • Regolamentazioni
  • Crypto Robot 365 funziona?
4,5

Recensione Crypto Robot 365

Inizio col dire che la positività della mia esperienza sul Robot Crypto Robot 365 mi ha sorpreso sin da subito.
Nonostante fossi stato sempre restio all’utilizzo di questi robot automatici, avendo che saputo che avrei potuto utilizzare questo software gratis senza alcun download sul pc ho deciso di sperimentare.
Piacevolmente sorpreso dai primi guadagni, continuo ad utilizzarlo. Non nego che ci sono stati molti “sali – scendi” perché ovviamente pur essendo un robot di uso professionale, l’errore ogni tanto ci sta. In fin dei conti però, posso dire che è conveniente, almeno per me!

Valutazione di: Valerio De Biase

Utenti Votanti (47)



Apri un Conto Demo







FOLLOW US ON:
Cos'è e come fare T
C'è ancora qualcuno

info@bassilo.it

Il Team di Bassilo.it è formato da Analisti Finanziari - Trader, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari, appassionati di trading e informatica.

Vota questo Articolo:
5 COMMENTI
  • Antonio67 / 24 Febbraio 2018

    300€ DI GUADAGNO SOLO LA PRIMA SETTIMANA!!!

    • Andr@19 / 24 Febbraio 2018

      Antonio ciao posso chiederti dei consgili sul settaggio del Robot? Purtroppo vado quasi sempre paro. Grazie in anticipo.

      • Antonio67 / 24 Febbraio 2018

        Ciao ma certo, guarda io mi affido molto allo studio delle oscillazioni e i sagnali di mercato, mi aiuto con l’analisi tecnica degli asset che siano criptovalute o altri asset impostati, devi stare attento ad attivare l’auto trading quando pensi che il mercato sia in diretto verso una direzione stabile che sia ribassista o in salita, e disattivarlo quando le oscillazioni sono troppo altalenanti, finora mi è andata molto bene, chiaramente non è una scenza esatta ma i risultati sono discreti, come dicevo è solo una settimana che tento di tradare con il Cryptorobot

  • silvio mancini / 21 Febbraio 2018

    3 mesi che opero con il Robot da voi recensito, i migliori risulatai li ho ottenuti con l’aiuto dell’analisi tecnica, il primo mese sono rientrato dell’investimento inziale, il secondo e terzo mese ho raggiunto la quota di 500 eurini.

  • Andr@19 / 28 Gennaio 2018

    Raga potreste darmi dei consigli sul settaggio del Software? grazie in anticipo

LASCIA UN COMMENTO