Se DOGE scende del 23% in una settimana, è tempo di riacquistare?

Previsione del prezzo di Dogecoin. Se DOGE scende del 23% in una settimana: è tempo di riacquistare?

Il prezzo di Dogecoin è stato oggetto di una forte pressione di vendita negli ultimi giorni ed è sceso del 23% nell’ultima settimana. Nonostante ciò, il volume degli scambi di DOGE è aumentato in modo significativo ed è aumentato del 128% da $ 668 milioni. Dogecoin ha attualmente un prezzo di $ 0,0740

Perché il prezzo di Dogecoin è in rosso?
Ha iniziato a piovere sul prezzo di Dogecoin all’inizio di questa settimana quando il miliardario Elon Musk ha lasciato intendere che potrebbe dimettersi dalla carica di CEO di Twitter. Musk era al timone di una delle più grandi piattaforme di social media al mondo solo da tre mesi quando ha proposto di integrare DOGE come criptovaluta ufficiale di Twitter.

Il prezzo di Dogecoin è diventato molto sensibile ai tweet e ai commenti di Elon Musk da quando ha rilevato Twitter. Ciò è stato dimostrato in ottobre, quando il prezzo di DOGE è balzato di oltre il 178% dopo che Musk ha confermato di aver acquistato il social network, raggiungendo un valore commerciale di $ 0,1596.

Il tempo di Musk su Twitter sembra essere scaduto, quindi il prezzo di Dogecoin potrebbe subire un altro colpo. Tuttavia, c’è la possibilità che il miliardario rimanga su Twitter per vedere le modifiche proposte dalla società prima di fare un’offerta.

Fonte: Cryptonews.com