Solana NFT con i migliori progetti approda su Ethereum e Polygon

I principali progetti di token (NFT) basati su Solana DeGods e Y00t stanno uscendo dalla griglia, entrambi i progetti sono stati annunciati su Twitter lunedì. Le vendite di NFT aumentano a novembre per la prima volta in 7 mesi nonostante il crollo dei prezzi delle criptovalute

DeGods ha detto che si sposterà su Ethereum nel primo trimestre del 2023, mentre anche Y00ts si sposterà su Polygon nel prossimo primo trimestre. “I dettagli del ponte saranno rilasciati quando sarà completo e testato. Questo non è mai successo prima su questa scala “, hanno twittato entrambi i progetti lunedì. “Vogliamo assicurarci che sia ermetico.”

DeGods e Y00ts sono due delle collezioni Solana NFT più vendute sul mercato OpenSea. Il prezzo di riserva per DeGods era di 790 SOL ($ 8.900) in Asia a partire da martedì pomeriggio, mentre il prezzo di riserva per Y00ts è di 215 SOL.

Entrambi i progetti NFT sono stati fondati da Rohun Vora, conosciuto nella comunità crypto come Frank DeGods. Il prezzo di negoziazione di Solana alle 12:00 era di $ 11,29. a Hong Kong martedì, quando era di circa $ 36 all’inizio di novembre dopo il crollo di FTX. Solana NFT:Le vendite di settembre sono aumentate del 77% nonostante il trimestre debole.

Fonte: Finance.yahoo.com