HomeOpinioniFare soldi facili con le opzioni binarie? E’ possibile? tutti possono riuscirci?

Fare soldi facili con le opzioni binarie? E’ possibile? tutti possono riuscirci?

 

! ATTENZIONE: Dal 2/07/2018 ESMA vieta ufficialmente le opzioni binarie in Italia e in tutti i paesi CE.
Tutti gli articoli presenti del nostro sito che trattano le “opzioni binarie” sono solo a scopo informativo.

 

Un nostro lettore e amico di vecchia data ci ha dato il permesso di raccontare la sua personale storia, da quando un giorno si è interessato alle opzioni binarie attraverso il nostro sito. Ovviamente incredulo dalle nostre esperienze di trading, ha intrapreso un percorso, già dal 2012, e grazie ai nostri suggerimenti ha raggiunto dei risultati interessanti.

Ovviamente gli abbiamo chiesto in cambio di pubblicizzare la nostra missione, ma non è servito, in quanto, già in molti avevano notato un cambiamento di stile nella sua vita, un’entrata extra che gli ha permesso di levarsi quei piccoli sfizi che ognuno di noi desidera togliersi.

Ovviamente i soldi non cadono dal cielo, se fosse così semplice ottenere dei risultati dalle opzioni binarie diremmo una grande bugia, l’altra grande bugia è che tutti possono fare soldi con le opzioni binarie. Questo è falso.

Ma la personale esperienza del nostro lettore e amico (che è voluto rimanere anonimo) è vera, certo, ha avuto una spinta in più, degli amici che gli hanno dato le giuste dritte per accedere al mondo degli investimenti delle opzioni binarie nel corretto modo e nei giusti tempi.

Per inizare, trattate il nostro sito come la miglior risorsa per sviluppare e migliorare il proprio ed unico metodo di trading. Condividiamo le nostre conoscenze per iniziare nel mercato e migliorare come un commerciante.

[tw_divider type=”space” height=”30″]

Ora siamo pronti a rispondere alle domande dell’articolo:

– Fare soldi facili con le opzioni binarie? No non è facile

– E’ possibile? si è possibile fare soldi con le opzioni binarie.

– Tutti possono riuscirci? no, non tutti riesco semplicemente perchè non si attengono alle regole dell’investitore e del mercato.

Oggi sveleremo quanto cè da sapere, oggi vi diremo le regole dell’investitore e del mercato per raggiungere un successo

Lo sviluppo di una strategia di trading di opzioni binarie di successo non è così semplice come potrebbe sembrare a prima vista.

[tw_divider type=”space” height=”30″]

La chiave è:

– la persistenza,
– la disciplina
– una solida formazione di trading

Ci sono molte strategie di trading che inondando internet, ma la verità è: Molte non funziona e spesso causano più problemi.

Suggerimento: si consiglia di iniziare con un conto demo gratuito in uno dei migliori broker di opzioni binarie dall’elenco dei broker riconosciuti e regolamentati:

OptionTime
24Option
TopOption
Banc de Swiss
StockPair
OptionWeb

Le opzioni binarie sono una delle migliori e più gratificanti opportunità per il commercio nei mercati finanziari, ma è chiaro che non esiste una bacchetta magica.

[tw_divider type=”space” height=”20″]

Tuttavia, tutti i commercianti di successo hanno in comune tre principi:

– I Trader di successo hanno un metodo semplice.
– I Trader di successo sono in grado di controllare le proprie emozioni.
– I Trader di successo sono professionalmente disciplinati.

Uno dei più grandi errori che molti trader fanno è la loro tendenza a rendere il mercato più complicato di quanto non lo sia in realtà. I trader di maggior successo hanno una semplice serie di regole.

Il secondo grande problema è che molti traders non hanno la capacità di superare la sensazione di perdita. Devi imparare a trattare con le vostre emozioni ed è fondamentale avere un piano per affrontare e controllare queste emozioni.

L’ultima caratteristica fondamentale di ogni trader di successo è l’auto disciplina. Se si desidera ottenere un successo dalle negoziazioni devi essere persistente.

Negoziare con le opzioni binarie è più un metodo che un sistema. Per dirla con durezza: dimenticate questo sistema come un sistema meccanico. Un sistema meccanico non offre flessibilità e si rompe nel tempo. E ‘meglio pensarlo come un insieme di regole.

La negoziazione delle opzioni binarie è più un metodo che di un sistema, un modo semplice di sviluppare un approccio unico al pensiero del mercato, piuttosto che un sistema commerciale rigoroso.

C’è una cosa che ti abbiamo già detto e dovete stampare nella vostra memoria:
Anche il metodo di negoziazione e strategia migliore non vi darà una certezza di successo nelle opzioni binarie se non si ha metodo e una corretta gestione del denaro (che è in realtà molto semplice nel trading di opzioni binarie).

La maggior parte delle nostre strategie sono l’azione dei prezzi, in pratica identifichiamo le principali tendenze utilizzando piccoli movimenti di contro tendenza e resistenza … non hai capito nulla vero? 😀

Ok, facciamo un passo indietro, potrai capire ed attuare strategie complicate come quelle che stavamo suggerendoti ma il nostro consiglio come ti dicevamo è partire dal basso aprendo un conto demo senza necessità di versare soldi.

Prova il trading con iQoption

Recensione e opinioni sul Broker Iqoption

iqoption-logo
Per ogni trader la scelta della piattaforma online su cui investire è un passo molto importante.

È necessario prestare attenzione per quanto riguarda il broker che è meglio scegliere, perché influenzerà sicuramente il proprio investimento finanziario.

Quindi, bisogna conoscere molto bene il broker, appunto. Oggi, parleremo di IQ Option.

Cercheremo si analizzare sotto diversi aspetti questa piattaforma di trading, una delle più conosciute al mondo, ma anche in Italia.
IQ Option nasce nel 2013 a Cipro, ma cresce maggiormente nel 2016, riuscendo a raggiungere grandi risultati in termini di numero di iscritti e, di conseguenza, di volume d’affari.

Infatti, si è partito da 950 000 utenti iscritti attivi nel 2014, poi 3 450 000 nel 2015, fino ad arrivare a un vero e proprio boom di iscrizioni, con ben 14 011 685 trader nel 2016.

Come funziona la piattaforma di iqoption

Come funziona la piattaforma di iqoption

Non è finita, su IQ Option si effettuano oltre 3 milioni di transazioni giornaliere, per un totale di decine di miliardi di dollari.

Partner ufficiale di Aston Martin Racing, la piattaforma IQ Option è innovativa e altamente tecnologica e propone ai suoi clienti una piattaforma online, intuitiva e innovativa.

Detto questo, vediamo, nel dettaglio, le caratteristiche, i servizi della piattaforma di trading IQ Option.

Clicca qui per ricevere assistenza da parte del broker iqoption

Le principali caratteristiche di IQ Option

  • Regolamento: CySEC – IQ Option Europe Ltd.;
  • Deposito minimo: $ 10;
  • Prezzo minimo di esercizio: $ 1;
  • Prezzo massimo di opzione: $ 5000;
  • Ritorno: 92%* in caso di previsione corretta;
  • Metodi di deposito / recesso: Carta di Credito, Bonifico Bancario, Skrill, Neteller, Boleto, Qiwi, WebMoney, CashU, iDeal, Fasapay;
  • Assets: coppie di valute, titoli, indici, merci;
  • Numero di assets: 500+;
  • Paesi: Accettiamo tutti i paesi tranne USA, Canada, Australia, Giappone, Russia, Turchia, Israele, Siria, Sudan e Iran. Gli utenti dei paesi seguenti non possono scambiare dall’applicazione mobile iOS: Malta; Applicazione Android non disponibile per: Malta, Myanmar, Liechtenstein, Cuba;
  • Demo account: Sì, gratuito;
  • Applicazione mobile: Android, iOS;
  • Piattaforma di trading: browser web, applicazione standalone;
  • Supporto: 24/7;
  • Supporto Lingue: inglese, russo, turco, tedesco, spagnolo, portoghese, cinese, svedese, coreano, francese, italiano, arabo, indonesiano;
  • Fondata: 2013;
  • Ritiro: 1 giorno lavorativo;

*”Importo da accreditare a conto in caso di commercio di successo”

Il broker IQ Option ha sviluppato una piattaforma online di trading di ultima generazione.

Rischia solo il capitale che sei disposto a perdere. Questo messaggio non costituisce un consiglio di investimento.

È possibile investire nel trading online sia su tutti i PC con entrambi i sistemi operativi Windows e MAC, ma anche direttamente dal mobile, ovvero dal proprio smartphone o tablet. Basta solo scaricare un’app creata ad hoc, disponibile sia per Android, che per IOS.

Infine, il trader può scegliere differenti tipologie, a partire da quelle tradizionali come le “Alto e Basso”, con diversi tempi di scadenza, compresi fra 5 minuti e alcune ore.



Apri un Conto Demo







FOLLOW US ON:
Una storia vera, una

info@bassilo.it

Il Team di Bassilo.it è formato da Analisti Finanziari - Trader, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari, appassionati di trading e informatica.

Vota questo Articolo:
4 COMMENTI
  • lucio / 7 Ottobre 2014

    Buongiorno, l’utilizzo dei robot è consigliabile?

  • Arianna / 5 Settembre 2014

    Non mi fido e non voglio essere coinvolta con Brokers con sede a Cipro. Forse avete scordato che le banche a Cipro hanno fatto irruzione presso i conti correnti dei loro clienti a causa di insolvenze, trattenendo una gran parte dei loro fondi.
    Proprio come la Grecia, così come la Spagna, il Portogallo, l’Italia, all’interno dell’Unione europea, essendo sostenute da Germania e Paesi Bassi, che utilizzano i fondi pensione del Paese per sostenere i Paesi inefficienti, Cipro non è affidabile e destinata al fallimento.

    Io preferisco gli Stati Uniti, Canada, o almeno le autorità a regolamentazione Britannica che danno maggiore sicurezza in caso di problemi. Molti broker di opzioni si rifiutano di consentire prelievi ai loro clienti derivanti da un’infinità di lamentele legate ai bonus.

    Il bonus viene utilizzato per invogliare i commercianti incauti ad aprire un conto, e termini e condizioni non realistiche non soddisferanno mai le esigenze del commerciante.

    Anche le promesse su come è facile “arricchirsi rapidamente” è falso, si perdono soldi in fretta e il perseguitare costante nel depositare più e più fondi vi lascerà senza un soldo. Questi broker sono senza scrupoli e truffatori al 99,99%.

LASCIA UN COMMENTO