Stabilità del Petrolio, opportunità di trading con le Opzioni Binarie

ATTENZIONE: Dal 2/07/2018 ESMA vieta ufficialmente le opzioni binarie in Italia e in tutti i paesi CE.
Tutti gli articoli presenti del nostro sito che trattano le “opzioni binarie” sono solo a scopo informativo.

Se sei interessato al trading online, ti consigliamo: Trading CFD, trading Forex e trading di Criptovalute.

Lunedì 14 luglio: i mercati globali sono in forte aumento, sostenuti dai forti guadagni della Citigroup Inc. Inoltre, i timori degli investitori per le banche dell’Eurozona si placano, e il dollaro è rimasto stabile dopo la testimonianza di Janet Yellen.

Sul fronte delle materie prime, i prezzi del petrolio si stanno avvicinando ai minimi degli ultimi 3 mesi, a causa dei timori legati alla diminuzione degli approvvigionamento.

L’annuncio più importante però, è venuto da Citigroup, dove i guadagni hanno superato le aspettative dei profitti dell’ultimo trimestrali. La componente di business a reddito fisso di Citigroup ha generato più del previsto, 7.000 milioni dollari raggiunti nella vendita dei titoli ipotecari difettosi.

Il governo si aspettava una cifra di circa 12 miliardi di dollari da Citigroup, mentre gli analisti si aspettavano che Citigroup pagasse solo 3,5 miliardi dollari.

Apple, ha registrato una forte spinta dall’indice S&P 500, seguita da Citigroup Inc, che è salita del 3,5%, 48,65 dollari.

L’Europa era in ansia dopo il fallimento della più grande banca del Portogallo, e della capacità dei suoi rimborsi sul debito, ma i timori si sono placati. Il settore farmaceutico ha guadagnato lo 0,5%.

In generale,
ci sono stati notevoli guadagni dai diversi indici di tutto il mondo. Questi includono l’MCSI, che è salito dello 0,67%; il Dow Jones Industrial Average (DJIA) è salito dello 0,8% (135,07 punti), a 17,078.88, l’FTSEurofirst 300, è salito allo 0,94%, a 1.364,80. L’indice S&P 500 è salito a 11,52 punti, arrivando allo 0,59%,per raggiungere 1,979.09, e l’indice composito Nasdaq ha guadagnato lo 0,68% (30,108 punti), per raggiungere i 4,445.598 durante la sessione di trading di Lunedi.

Il dollaro USA non ha apportato significativi guadagni contro le principali valute, è rimasto stabile con un guadagno marginale sullo yen giapponese. L’euro, invece è salito allo 0,14% contro il dollaro, ed è stato scambiato a 1,3627 dollari. L’indice del dollaro americano, sulle 6 principali valute, era inferiore dello 0,04%, ora a 80,156.

Opportunità di Trading con le Opzioni Binarie

Come comprare azioni Aamzon

Data la stabilità del petrolio sui mercati, dato dai timori sulla diminuzione dell’approviggionamento, il prezzo del greggio è sceso bruscamente Venerdì, testandosi a 100,50 dollari. Il livello di 100 $ è una barriera psicologica.
Il prezzo del petrolio Brent è sceso bruscamente Venerdì, da 108,50 dollari a 106,40 dollari, testandosi sul livello di 106 dollari, livello che porterà un sacco di acquirenti.

Uno dei principali attori nel settore del trading CFD, amato dai trader italiani e non solo.

IQ Option.com è molto popolare per la sua accessibilità e le loro interessanti condizioni, come il deposito minimo che parte da 10€, i loro spread sono tra i migliori del settore del trading. Il broker è cresciuto a passi da gigante, è riuscito a conquistare milioni di clienti.

IQ Option non offre una piattaforma tradizionale come la MetaTrader 4, ma offrono una piattaforma interamente progettata, dal team di IQ Option.com. La piattaforma a un’interfaccia accattivante ed è disponibile in formato web e scaricabile. La negoziazione attraverso questa piattaforma è piacevole. I grafici sono visivamente gradevoli e si può scambiare direttamente dai grafici.

Si ha la possibilità di usare diversi intervalli di tempo e vari grafici che si possono visualizzare contemporaneamente. Tramite l’interfaccia di negoziazione si può accedere a una serie di video tutorial, che descrivono precisamente vari metodi di analisi e offrono consigli e suggerimenti sul funzionamento interno della piattaforma offerta dal broker.

IQ Option offre ai suoi clienti vari mercati economici, da negoziare attraverso i Contratti per differenza, che includono materie prime, azioni, ETF, criptovalute, coppie di valute e Opzioni FX.
Ma ora passiamo alla parte più importante per un trader, IQ Option.com è pienamente regolamentato. Hanno ottenuto la licenza dalla CySEC nel 2014. Pienamente conforme alle rigide direttive MiFID. Questa licenza permette al broker di offrire i propri servizi finanziari in tutto lo Spazio economico Europeo (SEE). Il broker è registrato presso le maggiori entità normative europee come la CONSOB Italiana, la BaFIN in Germania ecc.

Il supporto clienti di IQ Option.com si può raggiungerlo per telefono, email o live chat. Il supporto è offerto in più lingue sono rapidi e professionali.

IQ Option.com è uno dei migliori broker di trading online nel settore, ti permette prima di aprire un conto live di utilizzare, gratuitamente un conto demo, per conoscere a fondo la piattaforma includi funzioni e servizi offerti. Non solo non ha limiti di utilizzo.

Come aprire un conto demo con iqoption

IQ Option.com offre un account di trading demo, a tutti clienti e potenziali clienti.

L’account non ha limiti di utilizzo nel tempo, consente di testare una varietà di tecniche di trading e affinare le proprie abilità prima di investire con soldi veri, ma anche per conoscere meglio la piattaforma offerta da IQ Option.com con tutte le sue funzioni e servizi.

Il conto di pratica include 100.000€ in denaro virtuale, se si esauriscono si possono ricaricare velocemente e facilmente.

Per aprire l’account di pratica, basta andare sulla pagina ufficiale del broker, e inserire semplicemente il nominativo e un indirizzo e-mail e password a piacere, non viene chiesto niente altro, questo per tutelare la privacy del potenziale cliente.

Leggi la nostra recensione del broker iqoption.

iqoption trading