Sto aspettando che Bitcoin provi $ 1.100: Robert Kiyosaki

Robert Kiyosaki , autore del libro best-seller sull’alfabetizzazione finanziaria “Rich Dad, Poor Dad” e un noto investitore di Bitcoin e immobiliare, si è rivolto a Twitter per esprimere la sua nuova previsione sul prezzo di BTC nel prossimo futuro e condividere i suoi piani di acquisto.

Bassilo.it consiglia

Auto Trading Guida

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Auto Trading Guida

Bassilo.it

“Sto aspettando che Bitcoin provi $ 1.100”

Kiyosaki ha nuovamente twittatovincitori e vinti”, i vincitori imparano dai propri errori. Pertanto, si aspetta che la criptovaluta di punta globale, Bitcoin, scenda ulteriormente e “sta aspettando che Bitcoin provi $ 1.100”.

Ha affermato che, se BTC dovesse riprendersi, ne comprerà di più. Tuttavia, un’altra opzione per lui da acquistare in calo è aspettare che coloro che lui chiama “perdenti”, capitolino.

Kiyosaki rimane rialzista, qualunque cosa accada

L’utente di Twitter @CryptoKaleo, con più di mezzo miliardo di follower, ha ricordato a Kiyosaki che all’inizio di quest’anno, a maggio, dopo che la Fed ha implementato uno storico aumento dei tassi di interesse, ha twittato che il minimo per BTC potrebbe arrivare al livello di $ 17.000 .

Più o meno nello stesso periodo, il 20 maggio, Kiyosaki ha scritto sulla sua pagina Twitter di ammettere che Bitcoin potrebbe anche scendere sotto i 9.000 dollari, ma rimane comunque rialzista, perché “la Fed e il Tesoro sono organizzazioni corrotte”.

Fonte: u.today

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it