Stockpair

Stockpair è affidabile?

Il broker binario Stockpair è sul mercato dal 2010, posizionandosi tra i broker più anziani per le opzioni binarie. Se per lungo tempo questo broker ha lavorato senza alcuna regolazione (in Europa la regolamentazione è arrivata solo nel 2012), ha ottenenuto la sua licenza tramite la società controllante Nextrade.

Stockpair oggi è affidabile e regolata dalla CySEC e riconosciuta dalla AMF. Come potete vedere da voi stessi, non appare nell’ultima lista nera pubblicata nell’ultimo aggiornamento che potete trovare nel nostro sito nella sezione aggiornamento lista nera broker.

La piattaforma Stockpair è stabile e affidabile?

Sì, la piattaforma è estremamente potente. Questo è uno dei pochi broker di prodotti finanziari sviluppato in-house con un team di ingegneri in grado di migliorare costantemente i suoi prodotti. Vedete da voi stessi, è un sito estremamente intuitivo e facile da imparare, un pò ricorda l’estetica di Apple, le linee sono pulite, la navigazione è perfetta per iniziare ad entrare nel trading opzioni binarie.

Per quanto riguarda la tecnologia, vediamo che Stockpair lavora per fornire strumenti e caratteristiche diverse da quelle che normalmente troviamo negli altri brokers.

Abbiamo accesso a una vasta gamma di diverse opzioni binarie con alcune varianti interessanti: le coppie di opzioni e le opzioni KIKO sono due dei suoi successi.

Il servizio clienti è eccellente

Stockpair permette ai clienti di imparare senza mai forzare la mano. Un’opportunità irripetibile con guide informative per comprendere il mercato azionario e imparare le basi delle opzioni binarie.

Un portavoce del mediatore Stockpair ci ha detto che sono poche (se ci sono) persone scontente del servizio. Questa dichiarazione emerge da un’indagine effettuata nei social network. Si tratta di un grande risultato, in quanto il broker Stockpair ha appena compiuto 5 anni pochi mesi fa.

Conclusione: Stockpair è affidabile o no?

Stockpair è affidabile, inoltre i depositi possono essere pagati fino al 3% al mese per i commercianti più assidui. Un’offerta estremamente generosa e solo una società finanziariamente solida è in grado di farlo.

I lettori che hanno già avuto una esperienza con Stockpair sono invitati a condividere le loro opinioni nei commenti.

iqoption trading