Strategia di copertura nelle Opzioni Binarie 30 e 60 secondi

ATTENZIONE: Dal 2/07/2018 ESMA vieta ufficialmente le opzioni binarie in Italia e in tutti i paesi CE.
Tutti gli articoli presenti del nostro sito che trattano le “opzioni binarie” sono solo a scopo informativo.

Se sei interessato al trading online, ti consigliamo: Trading CFD, trading Forex e trading di Criptovalute.

opzioni-binarie-30-secondiLe strategie di copertura possono essere descritte come:
“le strategie che vengono create per ridurre il rischio di investimento utilizzando le opzioni PUT, e le opzioni CALL, chiamate anche: contratti futuri o metodi di vendita a breve.”

L’obiettivo fondamentale di queste strategie è quello di ridurre il rischio, e la possibile volatilità di un investimento o di un portafoglio, riducendo il rischio di perdita.

La copertura offre il vantaggio di bloccare i profitti correnti.

Le Strategie di copertura sono utilizzate anche nel trading delle opzioni binarie con lo scopo di ridurre al minimo il rischio di perdita.

Anche se suonano un pò come difficile da capire, in pratica, la strategie di copertura sono molto semplici.

Il risultato effettivo di questa strategia implica che il rischio dalla zona di stop loss, viene spostato nella zona sopra al punto di uscita. I prezzi, al punto di rottura sono più propensi ad aumentare e vi è minor rischio di insuccesso. La Copertura di un commercio binario con una CALL e un’opzione PUT diminuiscono drasticamente il rischio dei contratti.

[tw_divider type=”space” height=”30″]

La strategia di copertura è spiegato con questo esempio:

Un investitore compra un contratto di $ 200, con un prezzo di esercizio di $ 10 per azione.

A seconda dei termini di scadenza, l’investitore ha il tempo prima della scadenza del commercio per finire “in the money“.

Come comprare azioni Aamzon

Il prezzo delle azioni potrebbe essere aumentata a $ 10.75 o $ 11 per azione.

In questa fase, l’operatore potrebbe avere timore nel tenere la posizione fino alla scadenza. Improvvisi cambiamenti potrebbero verificarsi al momento della scadenza, con conseguente caduta dei prezzi azionari o ci potrebbe essere un altro aumento, con conseguente apprezzamento dei prezzi.

Così il modo migliore per bloccare i rendimenti, è consentire al proprio commercio una copertura parziale o totale.

In questo modo il commercio è completamente coperto dal rischio di perdita, o parzialmente coperto, così che, l’operatore ha la possibilità di chiudere con un profitto se le sue intuizioni si rivelano esatte.

Per questi motivi la strategia di copertura nelle opzioni binarie con le opzioni call e put, è un buon metodo per minimizzare i rischi in un mercato veloce.

Dal momento che il trading binario ha tempi di scadenza veloce, tale strategie di copertura è efficace per i 30 e 60 secondi.

Uno dei principali attori nel settore del trading CFD, amato dai trader italiani e non solo.

IQ Option.com è molto popolare per la sua accessibilità e le loro interessanti condizioni, come il deposito minimo che parte da 10€, i loro spread sono tra i migliori del settore del trading. Il broker è cresciuto a passi da gigante, è riuscito a conquistare milioni di clienti.

IQ Option non offre una piattaforma tradizionale come la MetaTrader 4, ma offrono una piattaforma interamente progettata, dal team di IQ Option.com. La piattaforma a un’interfaccia accattivante ed è disponibile in formato web e scaricabile. La negoziazione attraverso questa piattaforma è piacevole. I grafici sono visivamente gradevoli e si può scambiare direttamente dai grafici.

Si ha la possibilità di usare diversi intervalli di tempo e vari grafici che si possono visualizzare contemporaneamente. Tramite l’interfaccia di negoziazione si può accedere a una serie di video tutorial, che descrivono precisamente vari metodi di analisi e offrono consigli e suggerimenti sul funzionamento interno della piattaforma offerta dal broker.

IQ Option offre ai suoi clienti vari mercati economici, da negoziare attraverso i Contratti per differenza, che includono materie prime, azioni, ETF, criptovalute, coppie di valute e Opzioni FX.
Ma ora passiamo alla parte più importante per un trader, IQ Option.com è pienamente regolamentato. Hanno ottenuto la licenza dalla CySEC nel 2014. Pienamente conforme alle rigide direttive MiFID. Questa licenza permette al broker di offrire i propri servizi finanziari in tutto lo Spazio economico Europeo (SEE). Il broker è registrato presso le maggiori entità normative europee come la CONSOB Italiana, la BaFIN in Germania ecc.

Il supporto clienti di IQ Option.com si può raggiungerlo per telefono, email o live chat. Il supporto è offerto in più lingue sono rapidi e professionali.

IQ Option.com è uno dei migliori broker di trading online nel settore, ti permette prima di aprire un conto live di utilizzare, gratuitamente un conto demo, per conoscere a fondo la piattaforma includi funzioni e servizi offerti. Non solo non ha limiti di utilizzo.

Come aprire un conto demo con iqoption

IQ Option.com offre un account di trading demo, a tutti clienti e potenziali clienti.

L’account non ha limiti di utilizzo nel tempo, consente di testare una varietà di tecniche di trading e affinare le proprie abilità prima di investire con soldi veri, ma anche per conoscere meglio la piattaforma offerta da IQ Option.com con tutte le sue funzioni e servizi.

Il conto di pratica include 100.000€ in denaro virtuale, se si esauriscono si possono ricaricare velocemente e facilmente.

Per aprire l’account di pratica, basta andare sulla pagina ufficiale del broker, e inserire semplicemente il nominativo e un indirizzo e-mail e password a piacere, non viene chiesto niente altro, questo per tutelare la privacy del potenziale cliente.

Leggi la nostra recensione del broker iqoption.

iqoption trading