Strategia lungo tiro

Strategia Opzioni binarie a lungo tiro: alto rischio ma alto rendimento

E’ una strategia ad alto rischio e dall’alto rendimento utilizzata dai traders di opzioni binarie.

Questa strategia comporta un’assunzione di alto rischio in cambio di un colpo ad alto rendimento.

Si è detto in anticipo che questa strategia non è certo per tutti, è solo per coloro che sono disposti ad assumere rischi più grandi.

La strategia Long Shot può essere utilizzato con qualsiasi attività, con qualsiasi tipo di commercio, e con ogni scadenza. Saprete come ricercare i più elevati traffici di rischio, o in altre parole, i trading che offrono i più alti tassi di vincita.

Perché un commerciante di opzioni binarie dovrebbe entrare in trading che porta una minore possibilità di finire in the money?

La linea di pensiero con questa strategia è che dovrebbe richiedere solo pochi “campi lunghi” per eclissare le perdite e lasciare qualche profitto.

Quando si usa questa strategia, state comunque seguendo i passaggi fondamentali del trading, come ad esempio il completamento dell’analisi.

L’obiettivo sarà comunque quello di arrivare a un prezzo del movimento previsto, che sia quanto più preciso possibile. Questo compito può essere più difficile da realizzare con il trading ad alto rischio.

Un esempio di un commercio a lungo colpo sarebbe, è il commercio One touch, in cui il prezzo di esercizio e il target price sono distanti.

Questo tipo di opzioni binarie sarà più impegnativo rispetto ad un target e prezzo di esercizio posizionati vicini tra loro e, pertanto, potrebbe essere visto come un “lungo tiro”.

iqoption trading