Strategia di Trading Rapid Fire

Molti dei broker di opzioni binarie hanno introdotto quello che chiamano “60 Second Trading o Speed Trading“. I concetti sono tutti fondamentalmente gli stessi, ma le regole e la negoziazione sono leggermente diversi. Abbiamo sviluppato questo sistema utilizzando il metodo commerciale “60 Secondi” sulle piattaforme consigliate dal nostro sito, e sono risultate vincenti.

Ricordate, il commercio comporta dei rischi, e nessun sistema ne è privo, quindi iniziare sempre con cautela. Il successo nelle Opzioni binarie parte dal concetto dell’iniziare lentamente.

La “Strategia di Trading Rapid Fire” si basa sul fare molti investimenti rapidi e ripetuti con piccoli incrementi, in alcuni perderete e in altri si vincerà, ma alla fine della giornata vi troverete “in the money“.

Se si inizia a puntare su e giù senza criterio, si finirà per perdere nel lungo periodo, invece prendete il vostro tempo per costruire, seguendo la nostra strategia.

Ricordate, fatevi consigliare dalla vostra mente, non dalle vostre emozioni.

Nell’uso di “Rapid Fire”, le emozioni sono inclini a farvi prendere il controllo, in quanto è emozionante, divertente, è come guidare una Ferrari, ma non distogliete mai lo sguardo dalla strada.

Se siete pronti per iniziare, andiamo …

Regalati un drink, uno spuntino, perché per i prossimi 30 minuti sarete totalmente coinvolti. Lightning “Rapid Fire”, vi farà negoziaziare alla velocità della luce e credetemi, una volta che si avvia, non smetterete più di applicare questa strategia nel Vostro Commercio.

Non consiglio la negoziazione “Rapid Fire” per deboli di cuore.

Il concetto di 60 secondi trading è abbastanza facile:

– si seleziona una risorsa,
– decidere se sta per spostarsi verso l’alto o verso il basso entro il prossimo minuto,
– e inserire un mestiere.

Ci sono solo 3 risultati possibili con le opzione binarie, si può finire:

– “In the money“, che significa che le tue previsioni erano corrette e hai prodotto un profitto;
– “At the money“, che è considerato un pareggio, e il pareggio è zero profitto e zero perdita;
– “Out of the money” che significa, purtroppo, che hai effettuato una chiamata errata e hai perso il tuo investimento.

Con il commercio attraverso la strategia “Rapid Fire“, in pratica puntate a 3 “in the money“, per ogni “out of the money“.

Le opzione binaria hanno una numerosa scelta di asset, che vanno dalle azioni, indici, materie prime e valute (Forex). Questa strategia funziona meglio con le attività fortemente negoziate, che si muovono in schemi o “tendenze”.

La scelta dovrebbe essere su una delle 8 coppie di valute principali, come ad esempio la coppia EUR/USD o GBP/USD o USD/JPY. È anche possibile scegliere oro o petrolio greggio, grandi commodities per il commercio “Rapid Fire”.

Il primo passo: la strategia di “Rapid Fire” è quella di costruire un elenco contenente i livelli di resistenza per ciascuna delle valute e materie prime. Questi livelli saranno importanti quando inizierai il tuo assalto al commercio con la strategia del “Rapid Fire”.

Si possono facilmente individuare queste informazioni sulla maggior parte dei siti di notizie economiche o multimediali.

Il secondo passo: è quello di individuare un bene che è in trend, verso l’alto o verso il basso. Noi non ci occupiamo di tendenze a lungo termine, non siamo interessati al fatto che l’euro è alto ma è previsto in caduta, non siamo interessati al prezzo del petrolio, siamo solo preoccupati del movimento a breve termine, praticmante negli ultimi minuti.

Dopo aver isolato una coppia di valute che si adatta alle nostre esigenze, è necessario osservarla per pochi minuti, è necessario decidere, osservare come sta reagendo alle linee di supporto e resistenza e anche se il prezzo è, o era.

Ad esempio, se l’euro fosse stato scambiato tutto il giorno a 1.3250 e compie un salto a 1,3298, sappiamo che c’è un punto di resistenza a 1,33, sappiamo anche che il salto di prezzo nel giro di pochi minuti, spingerà fino ad un picco, e poi si indebolirà.

Sappiamo che i prezzi non commerciano in linea retta, e che i mercati si muovono in picchi e valli.

Una volta che abbiamo guardato l’euro per pochi minuti, se lo vediamo avvicinarsi al livello di 1,33, osserviamo la seguente strategia:

Una volta che la coppia, presenta un secondo di debolezza, dobbiamo essere pronti ad attaccare. Ci sediamo e guardiamo, in attesa che la coppia iniziare a rallentare, lo vedrete muoversi su, di un paio di pips e giù, di un paio di pips.

Non appena il movimento verso il basso diventa più spesso o più in profondità, sarete pronti a fare la vostra chiamata.

Durante il tempo di attesa, dovresti fare clic sul pulsante PUT.

Ora si inizierà il “Rapid Fire“, un piccolo commercio ogni pochi secondi, su ogni tick, si continuerà a inserire i PUT, il sistema consentirà di inserire un commercio ogni 2 secondi. Continuare a immettere i mestieri mentre l’euro si muove verso il basso.

A questo punto avete finito. Dovreste essere stati in grado di entrare con successo con un minimo di 4 mestieri. Non tutti i mestieri saranno stati redditizi, ma i primi traffici si saranno chiusi certamente in the money.

Abbiamo introdotto un commercio in discesa che implica un PUT, ma laregola è inversa per la CALL:

Se hai inserito 10 mestieri e 7 sono state di successo, e ogni commercio era 10,00 dollari con un ritorno di 17,50, hai guadagnato 122,75 dollari.

In pratica, hai perso 3 mestieri di 10,00 dollari ciascuno, con un utile di 22.75 dollari in pochi minuti.

Prova il trading con iQoption

Recensione e opinioni sul Broker Iqoption

iqoption-logo
Per ogni trader la scelta della piattaforma online su cui investire è un passo molto importante.

È necessario prestare attenzione per quanto riguarda il broker che è meglio scegliere, perché influenzerà sicuramente il proprio investimento finanziario.

Quindi, bisogna conoscere molto bene il broker, appunto. Oggi, parleremo di IQ Option.

Cercheremo si analizzare sotto diversi aspetti questa piattaforma di trading, una delle più conosciute al mondo, ma anche in Italia.
IQ Option nasce nel 2013 a Cipro, ma cresce maggiormente nel 2016, riuscendo a raggiungere grandi risultati in termini di numero di iscritti e, di conseguenza, di volume d’affari.

Infatti, si è partito da 950 000 utenti iscritti attivi nel 2014, poi 3 450 000 nel 2015, fino ad arrivare a un vero e proprio boom di iscrizioni, con ben 14 011 685 trader nel 2016.

Come funziona la piattaforma di iqoption

Come funziona la piattaforma di iqoption

Non è finita, su IQ Option si effettuano oltre 3 milioni di transazioni giornaliere, per un totale di decine di miliardi di dollari.

Partner ufficiale di Aston Martin Racing, la piattaforma IQ Option è innovativa e altamente tecnologica e propone ai suoi clienti una piattaforma online, intuitiva e innovativa.

Detto questo, vediamo, nel dettaglio, le caratteristiche, i servizi della piattaforma di trading IQ Option.

Clicca qui per ricevere assistenza da parte del broker iqoption

Le principali caratteristiche di IQ Option

  • Regolamento: CySEC – IQ Option Europe Ltd.;
  • Deposito minimo: $ 10;
  • Prezzo minimo di esercizio: $ 1;
  • Prezzo massimo di opzione: $ 5000;
  • Ritorno: 92%* in caso di previsione corretta;
  • Metodi di deposito / recesso: Carta di Credito, Bonifico Bancario, Skrill, Neteller, Boleto, Qiwi, WebMoney, CashU, iDeal, Fasapay;
  • Assets: coppie di valute, titoli, indici, merci;
  • Numero di assets: 500+;
  • Paesi: Accettiamo tutti i paesi tranne USA, Canada, Australia, Giappone, Russia, Turchia, Israele, Siria, Sudan e Iran. Gli utenti dei paesi seguenti non possono scambiare dall’applicazione mobile iOS: Malta; Applicazione Android non disponibile per: Malta, Myanmar, Liechtenstein, Cuba;
  • Demo account: Sì, gratuito;
  • Applicazione mobile: Android, iOS;
  • Piattaforma di trading: browser web, applicazione standalone;
  • Supporto: 24/7;
  • Supporto Lingue: inglese, russo, turco, tedesco, spagnolo, portoghese, cinese, svedese, coreano, francese, italiano, arabo, indonesiano;
  • Fondata: 2013;
  • Ritiro: 1 giorno lavorativo;

*”Importo da accreditare a conto in caso di commercio di successo”

Il broker IQ Option ha sviluppato una piattaforma online di trading di ultima generazione.

Rischia solo il capitale che sei disposto a perdere. Questo messaggio non costituisce un consiglio di investimento.

È possibile investire nel trading online sia su tutti i PC con entrambi i sistemi operativi Windows e MAC, ma anche direttamente dal mobile, ovvero dal proprio smartphone o tablet. Basta solo scaricare un’app creata ad hoc, disponibile sia per Android, che per IOS.

Infine, il trader può scegliere differenti tipologie, a partire da quelle tradizionali come le “Alto e Basso”, con diversi tempi di scadenza, compresi fra 5 minuti e alcune ore.



Apri un Conto Demo







FOLLOW US ON:
Strategia vincente p
Okane, Strategia per

info@bassilo.it

Il Team di Bassilo.it è formato da Analisti Finanziari - Trader, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari, appassionati di trading e informatica.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

Sorry, the comment form is closed at this time.