Strategia vincente per 60 secondi

Molti di noi sono stati un pò scettici circa il trading di opzioni binarie 60 secondi. Con tanta volatilità nel mercato, possono essere davvero rischiose. Ci sono persone che diventano una vittima delle opzioni binarie 60 secondi, e perdono i loro soldi.

Poi, ci sono quelli che hanno sviluppato una propria strategia e sono vincenti. Ma, molti di loro rifiutano di condividere la loro strategia. Così, si finisce per perdere.

Personalmente ho sviluppato questa strategia per le opzioni 60 secondi, e sono felice di presentarvela e condividerla con voi.

Se eseguito correttamente, dovreste essere in grado di fare soldi online da subito. Questa strategia comporta 3 indicatori, RSI, e 2 semplici medie mobili. Cominciamo nel dirvi di sentirvi liberi di utilizzare uno dei qualsiasi broker scelti per voi dal nostro staff .

Inizia impostando la RSI a 14 periodi su un grafico a 1 minuto. Ora, selezionarte un periodo di 2 media mobile semplici. Dopo di che, combinate un 2° periodo di media mobile semplice. Come dico sempre, assicuratevi di praticare una buona gestione del rischio, poiché tale strategia non garantisce al 100% la vincita.
So che tutti voi siete ansiosi di utilizzare questa strategia, così mi permetto di mostrare come funziona.

Regole per il CALL/PUT:

Per una CALL option, attendere il 2° periodo di media mobile leader semplice più lenta, un po’ come succede per il commercio stocastico, ma senza la divergenza. Una volta che si verifica tale situazione, assicurarsi che il periodo RSI 14 si muove nella stessa direzione. Infine, inserire la posizione. La stessa cosa vale per un’opzione PUT. Ciò che rende questa strategia unica è che entrambi gli indicatori sono una forma di conferma della direzione del mercato. Il 14 periodo RSI, filtra tutti i possibili falsi movimenti, in quanto si verificheranno in un valore più basso.

Con l’uso corretto della gestione del rischio, questa strategia può fare dei 60 Opzioni un’opportunità facile per fare soldi nel mercato. Non dovete rimanere incollati allo schermo del computer. Dovete semplicemente attendere il segnale.

Così, per quelli di voi che vogliono commerciare in 60 opzioni secondi con profitto, basta ricordarsi di essere paziente, e non essere ansiosi di entrare in un trade.

Se un segnale non ti da fiducia, non entrare nel commercio. Ascoltate il vostro intestino, perché conosce meglio di voi la sorte del tuo trade :-D.
Attendi fino a quando ti senti sicuro.

Mi auguro che questa strategia funzioni per voi, come lo è stato per il nostro staff, testata sulle piattaforme del nostro sito ha riscosso una percentuale di vincita del 70%.

Come comprare azioni Aamzon

Uno dei principali attori nel settore del trading CFD, amato dai trader italiani e non solo.

IQ Option.com è molto popolare per la sua accessibilità e le loro interessanti condizioni, come il deposito minimo che parte da 10€, i loro spread sono tra i migliori del settore del trading. Il broker è cresciuto a passi da gigante, è riuscito a conquistare milioni di clienti.

IQ Option non offre una piattaforma tradizionale come la MetaTrader 4, ma offrono una piattaforma interamente progettata, dal team di IQ Option.com. La piattaforma a un’interfaccia accattivante ed è disponibile in formato web e scaricabile. La negoziazione attraverso questa piattaforma è piacevole. I grafici sono visivamente gradevoli e si può scambiare direttamente dai grafici.

Si ha la possibilità di usare diversi intervalli di tempo e vari grafici che si possono visualizzare contemporaneamente. Tramite l’interfaccia di negoziazione si può accedere a una serie di video tutorial, che descrivono precisamente vari metodi di analisi e offrono consigli e suggerimenti sul funzionamento interno della piattaforma offerta dal broker.

IQ Option offre ai suoi clienti vari mercati economici, da negoziare attraverso i Contratti per differenza, che includono materie prime, azioni, ETF, criptovalute, coppie di valute e Opzioni FX.
Ma ora passiamo alla parte più importante per un trader, IQ Option.com è pienamente regolamentato. Hanno ottenuto la licenza dalla CySEC nel 2014. Pienamente conforme alle rigide direttive MiFID. Questa licenza permette al broker di offrire i propri servizi finanziari in tutto lo Spazio economico Europeo (SEE). Il broker è registrato presso le maggiori entità normative europee come la CONSOB Italiana, la BaFIN in Germania ecc.

Il supporto clienti di IQ Option.com si può raggiungerlo per telefono, email o live chat. Il supporto è offerto in più lingue sono rapidi e professionali.

IQ Option.com è uno dei migliori broker di trading online nel settore, ti permette prima di aprire un conto live di utilizzare, gratuitamente un conto demo, per conoscere a fondo la piattaforma includi funzioni e servizi offerti. Non solo non ha limiti di utilizzo.

Come aprire un conto demo con iqoption

IQ Option.com offre un account di trading demo, a tutti clienti e potenziali clienti.

L’account non ha limiti di utilizzo nel tempo, consente di testare una varietà di tecniche di trading e affinare le proprie abilità prima di investire con soldi veri, ma anche per conoscere meglio la piattaforma offerta da IQ Option.com con tutte le sue funzioni e servizi.

Il conto di pratica include 100.000€ in denaro virtuale, se si esauriscono si possono ricaricare velocemente e facilmente.

Per aprire l’account di pratica, basta andare sulla pagina ufficiale del broker, e inserire semplicemente il nominativo e un indirizzo e-mail e password a piacere, non viene chiesto niente altro, questo per tutelare la privacy del potenziale cliente.

Leggi la nostra recensione del broker iqoption.

iqoption trading