Strategia vincente per 60 secondi

Molti di noi sono stati un pò scettici circa il trading di opzioni binarie 60 secondi. Con tanta volatilità nel mercato, possono essere davvero rischiose. Ci sono persone che diventano una vittima delle opzioni binarie 60 secondi, e perdono i loro soldi.

Poi, ci sono quelli che hanno sviluppato una propria strategia e sono vincenti. Ma, molti di loro rifiutano di condividere la loro strategia. Così, si finisce per perdere.

Personalmente ho sviluppato questa strategia per le opzioni 60 secondi, e sono felice di presentarvela e condividerla con voi.

Se eseguito correttamente, dovreste essere in grado di fare soldi online da subito. Questa strategia comporta 3 indicatori, RSI, e 2 semplici medie mobili. Cominciamo nel dirvi di sentirvi liberi di utilizzare uno dei qualsiasi broker scelti per voi dal nostro staff .

Inizia impostando la RSI a 14 periodi su un grafico a 1 minuto. Ora, selezionarte un periodo di 2 media mobile semplici. Dopo di che, combinate un 2° periodo di media mobile semplice. Come dico sempre, assicuratevi di praticare una buona gestione del rischio, poiché tale strategia non garantisce al 100% la vincita.
So che tutti voi siete ansiosi di utilizzare questa strategia, così mi permetto di mostrare come funziona.

Regole per il CALL/PUT:

Per una CALL option, attendere il 2° periodo di media mobile leader semplice più lenta, un po’ come succede per il commercio stocastico, ma senza la divergenza. Una volta che si verifica tale situazione, assicurarsi che il periodo RSI 14 si muove nella stessa direzione. Infine, inserire la posizione. La stessa cosa vale per un’opzione PUT. Ciò che rende questa strategia unica è che entrambi gli indicatori sono una forma di conferma della direzione del mercato. Il 14 periodo RSI, filtra tutti i possibili falsi movimenti, in quanto si verificheranno in un valore più basso.

Con l’uso corretto della gestione del rischio, questa strategia può fare dei 60 Opzioni un’opportunità facile per fare soldi nel mercato. Non dovete rimanere incollati allo schermo del computer. Dovete semplicemente attendere il segnale.

Così, per quelli di voi che vogliono commerciare in 60 opzioni secondi con profitto, basta ricordarsi di essere paziente, e non essere ansiosi di entrare in un trade.

Se un segnale non ti da fiducia, non entrare nel commercio. Ascoltate il vostro intestino, perché conosce meglio di voi la sorte del tuo trade :-D.
Attendi fino a quando ti senti sicuro.

Mi auguro che questa strategia funzioni per voi, come lo è stato per il nostro staff, testata sulle piattaforme del nostro sito ha riscosso una percentuale di vincita del 70%.

Prova il trading con iQoption

Recensione e opinioni sul Broker Iqoption

iqoption-logo
Per ogni trader la scelta della piattaforma online su cui investire è un passo molto importante.

È necessario prestare attenzione per quanto riguarda il broker che è meglio scegliere, perché influenzerà sicuramente il proprio investimento finanziario.

Quindi, bisogna conoscere molto bene il broker, appunto. Oggi, parleremo di IQ Option.

Cercheremo si analizzare sotto diversi aspetti questa piattaforma di trading, una delle più conosciute al mondo, ma anche in Italia.
IQ Option nasce nel 2013 a Cipro, ma cresce maggiormente nel 2016, riuscendo a raggiungere grandi risultati in termini di numero di iscritti e, di conseguenza, di volume d’affari.

Infatti, si è partito da 950 000 utenti iscritti attivi nel 2014, poi 3 450 000 nel 2015, fino ad arrivare a un vero e proprio boom di iscrizioni, con ben 14 011 685 trader nel 2016.

Come funziona la piattaforma di iqoption

Come funziona la piattaforma di iqoption

Non è finita, su IQ Option si effettuano oltre 3 milioni di transazioni giornaliere, per un totale di decine di miliardi di dollari.

Partner ufficiale di Aston Martin Racing, la piattaforma IQ Option è innovativa e altamente tecnologica e propone ai suoi clienti una piattaforma online, intuitiva e innovativa.

Detto questo, vediamo, nel dettaglio, le caratteristiche, i servizi della piattaforma di trading IQ Option.

Clicca qui per ricevere assistenza da parte del broker iqoption

Le principali caratteristiche di IQ Option

  • Regolamento: CySEC – IQ Option Europe Ltd.;
  • Deposito minimo: $ 10;
  • Prezzo minimo di esercizio: $ 1;
  • Prezzo massimo di opzione: $ 5000;
  • Ritorno: 92%* in caso di previsione corretta;
  • Metodi di deposito / recesso: Carta di Credito, Bonifico Bancario, Skrill, Neteller, Boleto, Qiwi, WebMoney, CashU, iDeal, Fasapay;
  • Assets: coppie di valute, titoli, indici, merci;
  • Numero di assets: 500+;
  • Paesi: Accettiamo tutti i paesi tranne USA, Canada, Australia, Giappone, Russia, Turchia, Israele, Siria, Sudan e Iran. Gli utenti dei paesi seguenti non possono scambiare dall’applicazione mobile iOS: Malta; Applicazione Android non disponibile per: Malta, Myanmar, Liechtenstein, Cuba;
  • Demo account: Sì, gratuito;
  • Applicazione mobile: Android, iOS;
  • Piattaforma di trading: browser web, applicazione standalone;
  • Supporto: 24/7;
  • Supporto Lingue: inglese, russo, turco, tedesco, spagnolo, portoghese, cinese, svedese, coreano, francese, italiano, arabo, indonesiano;
  • Fondata: 2013;
  • Ritiro: 1 giorno lavorativo;

*”Importo da accreditare a conto in caso di commercio di successo”

Il broker IQ Option ha sviluppato una piattaforma online di trading di ultima generazione.

Rischia solo il capitale che sei disposto a perdere. Questo messaggio non costituisce un consiglio di investimento.

È possibile investire nel trading online sia su tutti i PC con entrambi i sistemi operativi Windows e MAC, ma anche direttamente dal mobile, ovvero dal proprio smartphone o tablet. Basta solo scaricare un’app creata ad hoc, disponibile sia per Android, che per IOS.

Infine, il trader può scegliere differenti tipologie, a partire da quelle tradizionali come le “Alto e Basso”, con diversi tempi di scadenza, compresi fra 5 minuti e alcune ore.



Apri un Conto Demo







FOLLOW US ON:
Come guadagnare 825,
Strategia di Trading

info@bassilo.it

Il Team di Bassilo.it è formato da Analisti Finanziari - Trader, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari, appassionati di trading e informatica.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

Sorry, the comment form is closed at this time.