ATTENZIONE: Dal 2/07/2018 ESMA vieta ufficialmente le opzioni binarie in Italia e in tutti i paesi CE.
Tutti gli articoli presenti del nostro sito che trattano le “opzioni binarie” sono solo a scopo informativo.

Se sei interessato al Trading online, ti consigliamo: Trading CFD, Trading Forex e Trading di Criptovalute.

 

La strategia libera nel trading può essere la vostra fonte di reddito a tempo pieno, ma la condizione è rimanere concentrati e vigili per aumentare le probabilità al fine di ottenere un certo ritorno sull’investimento. Oltre ad essere concentrati e vigili, si dovrebbe anche essere in grado di analizzare il mercato per capire l’inclinazione della tendenza al rialzo o del trend al ribasso, che deciderà se è il caso di acquistare una “Call” o una “Put“.

“Le Strategie di opzioni binarie coinvolgono l’andamento dell’asset scelto per un intervallo di tempo definito e quindi acquistare una call o una put a seconda della tendenza del mercato”.

Nella libera strategia di opzioni binarie, è possibile vendere l’opzione stessa in perdita per ottenere una possibile opportunità di guadagno.

“Invece di aspettare il tempo di scadenza, la libera strategia di opzioni binarie permette di uscire come e quando si vuole”.

Come funziona?

Funziona in modalità Option Plus che permette al trader di acquistare opzioni multiple nello stesso momento.

Perché utilizzare la libera strategia di opzioni binarie?

E’ chiamata libera strategia di opzioni binarie perché comporta un rischio minimo e promette il massimo del profitto.

Il trader non ha bisogno di aspettare fino al tempo di scadenza per fare la sua mossa. Se il mercato è in tendenza al calo e hai effettuato un ingresso nel mercato con una call, si può uscire dal commercio al momento della perdita minima e si può acquistare una “Put” per lo stesso asset.

Anche in questo caso, le strategie di opzioni binarie lavorano sugli stessi strumenti delle altre opzioni binarie, con la differenza della limitazione del tempo:

“in libera strategia di opzioni binarie, il commerciante non è limitato nel tempo, le decisioni sono istantanee e gli utili sono al massimo”.

Come utilizzare una delle strategia di di opzioni gratis?

La prima fase prevede la scelta del bene su cui si può fare un investimento sicuro. La scelta del bene non è un compito facile. Si tratta di eseguire una lunga ricerca di mercato che includono i risultati trimestrali del bene, la reputazione del bene nel mercato finanziario e molto altro ancora. Un trader non può semplicemente entrare nel mercato e iniziare a fare trading su attività diverse. Si richiede un piano e la corretta esecuzione del piano. In libera strategia di opzioni binarie, il focus del trader non è su come la risorsa viene eseguita su un intervallo di tempo, ma piuttosto l’attenzione sulla prestazioni del bene per ogni secondo.

Come comprare azioni Aamzon

Il trucco è quello di catturare le fluttuazioni del prezzo del bene per ottenere il massimo da esso.

La libera strategia di opzioni binarie riduce al minimo le perdite e massimizza i profitti. E’ molto importante rimanere concentrati e approfondire le informazioni di mercato sull’asset scelto prima di investire sulla risorsa.

In libera strategia di opzioni binarie, un trader ha possibilità di guadagnare profitti da entrambe le opzioni di copertura “Call” o “Put”.