Swiss Bank prevede un nuovo massimo per Bitcoin entro la metà di novembre

Mercoledì, la banca forex svizzera Dukascopy ha previsto l’obiettivo di prezzo a breve termine di Bitcoin in base ai suoi grafici orari, giornalieri e settimanali.

Bassilo.it consiglia

Trading Demo eToro

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Trading Demo con eToro

Bassilo.it

In un video di analisi tecnica, il direttore di FinGraphs Jean-Francois Owczarczak ha affermato che il NASDAQ è correlato alla criptovaluta e che sia i grafici settimanali che quelli giornalieri mostrano un trend rialzista totale. Tuttavia, ha evidenziato che l’indice di rischio del NASDAQ sia sul grafico settimanale che su quello giornaliero sta diventando ipercomprato.

Ciò potrebbe portare a una correzione dei prezzi nel NASDAQ e a operazioni di crescita che a loro volta possono portare a una regressione di Bitcoin e altre criptovalute nelle prossime settimane. A partire da ora, la tendenza al rialzo è ancora in atto e si prevede che rimarrà tale fino alla prossima primavera sia per Bitcoin che per Ethereum.

Owczarczak ha dato un’opinione approfondita su Bitcoin dicendo:[È] ancora in un trend rialzista qui sul nostro grafico settimanale abbiamo avuto una forte correzione all’inizio dell’estate e poi una bella ripresa da allora crediamo che questo intervallo di consolidamento stia ancora funzionando e che ad un certo punto a metà fine ottobre forse novembre dovrebbe trovare supporto per salire e attestare i massimi che ha fatto questa primavera. L’indice di rischio è ancora piuttosto basso, il che lascia un po’ di margine al rialzo.

Secondo il grafico giornaliero, Bitcoin è ancora in un trend rialzista. È rialzista da luglio. Owczarczak crede che ora stia ripercorrendo i tracciati e potremmo vedere qualche altro test negativo qui, ma certamente non nuovi minimi. Ha aggiunto: La nostra opinione è che potremmo probabilmente tornare sotto i $ 40.000, forse verso i $ 35.000 nel prossimo mese o giù di lì, forse nelle prossime settimane e poi costruire gradualmente la base fino a fine ottobre-novembre e poi accelerare fino alla prossima primavera. La nostra opinione è che per allora potremmo davvero raggiungere nuovi massimi.

Al momento della stampa, Bitcoin stava scambiando di mano a $ 48.126, in aumento del 2,11% nelle ultime 24 ore e del 3,68% nell’ultima settimana, secondo CoinMarketCap.com.

Nonostante la caduta di Bitcoin dal suo massimo storico di quasi $ 65.000, Cathie Wood di Ark Invest è abbastanza fiduciosa che la criptovaluta di punta potrebbe raggiungere $ 500.000 entro i prossimi cinque anni.

Fonte: btcpeers

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Lascia un Commento