HomeNewsTelegram annulla l’offerta pubblica dell’ICO

Telegram annulla l’offerta pubblica dell’ICO

Telegram annulla l’offerta pubblica dell’ICO

Telegram, un popolare servizio di messaggistica istantanea,ha cancellato la parte di vendita pubblica della sua prima offerta di moneta da record (ICO) dopo aver raccolto più soldi durante la vendita privata.

Una persona interna a Telegram ha dichiarato al Wall Street Journal che la decisione di sospendere la vendita pubblica arriva dopo che Telegram Group Inc. ha raccolto $ 1,7 miliardi vendendo la criptovaluta di nuova creazione solo a un ristretto gruppo di investitori privati.

Solo investitori accreditati con un patrimonio netto superiore a $ 1 milione sono stati autorizzati a investire nella colossale ICO, che ha visto $ 850 milioni raccolti due volte in un paio di accordi privati ​​- una volta da 81 investitori, e poi ancora da 94 investitori.

Telegram Group Inc. non ha ancora commentato pubblicamente l’annullamento della vendita pubblica, ma alcuni hanno ipotizzato che la società abbia semplicemente raccolto fondi sufficienti.

Fonte:bitcoinist.com



Apri un Conto Demo







FOLLOW US ON:
BDSwiss investe nell
eToro aggiunge EOS a

info@bassilo.it

Il Team di Bassilo.it è formato da Analisti Finanziari - Trader, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari, appassionati di trading e informatica.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

Sorry, the comment form is closed at this time.