Titoli tecnologici: Call per il secondo trimestre

Dopo la pubblicazione dei dati trimestrali lo scenario che si è andato delineando ha visto sugli scudi tutti i titoli legati al comparto tecnologico.
Ci riferiamo sopratutto ai buoni risultati registrati da Apple, Facebook, Microsoft e Google, i quali, all’indomani della divulgazione dei dati a tre mesi e che sono stati positivi oltre ogni aspettativa, hanno fatto registrare rilevanti ondate di acquisto sui rispettivi titoli azionari.

Bassilo.it consiglia

Auto Trading Guida

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Auto Trading Guida

Bassilo.it

[tw_divider type=”space” height=”30″]

PREVISIONI CALL SUL MEDIO PERIODO

 

Alla luce della divulgazione dei dati semestrali, visto e considerato che il 2014 non è stato caratterizzato dal “lancio” di nessun nuovo prodotto e che questi sono attesi solo per inizio 2015 (pensiamo per esempio ad Apple ed al nuovo Iphone 6), siamo seriamente portati a credere ad un sostanziale consolidamento delle posizioni attuali per tutti i “colossi” del comparto.
Consolidamento che riteniamo segnerà il trend rialzista fino almeno ad inizio del nuovo anno e ci consente, a noi operatori di opzioni binarie, di azzardare previsioni “Call” sul medio/lungo periodo, diciamo uno, due, o al massimo tre mesi.
Previsioni “Intraday” potranno registrare “rimbalzi” di prezzo su Linee di Supporto o Resistenza, ma il quadro generale lascia intravedere un trend in salita per ancora diversi mesi.

[tw_divider type=”space” height=”30″]

GRAFICI ALLA MANO

 

La situazione attuale vede un graduale ritorno di interesse per il settore tecnologico.
Microsoft, Google, Apple e Facebook gestiscono, tra l’altro, il mercato del “Mobile” e quello “Smartphone” (applicazioni, servizi, pubblicità, hardware, etc) al momento vera forza trainante dell’intero comparto.

[tw_divider type=”space” height=”30″]

APPLE

 

Iphone 6 e Smart-Watch sono le aspettative dei consumatori per il nuovo anno.
Apple è passata dai 74 dollari per azione registrati ad Aprile 2014 agli attuali 97 Dollari di oggi (Nasdaq 25/07/2014).
A sei mesi prevediamo il consolidamento del titolo e la continuazione del del trend attuale.
Previsioni di brevissimo, invece, confermano sostanzialmente il trend rialzista tra rimbalzi e consolidamento.
Analisti e piattaforme di trading pongono molta attenzione ai segnali del sistema Pivot ed in particolare evidenziano i livelli di Supporto e di Resistenza all’interno dei quali effettuare ordini “Call” o “Put”.

[tw_divider type=”space” height=”30″]

SEGNALI PIVOT POINT APPLE PER IL BREVE

 

– Supporto 3:96.7965
– Supporto 2:96.8534
– Supporto 1:96.9362
– Pivot Point: 96.9931
– Resistenza 1:97.0766
– Resistenza 2:97.1338
– Resistenza 3:97.2161

[tw_divider type=”space” height=”30″]

FACEBOOK

 

Bassilo.it consiglia

Trading Demo con xtb

Bassilo.it

Primo semestre dell’anno caratterizzato da un +67% rispetto il 2013 per quanto riguarda i ricavi ottenuti dalla vendita di pubblicità sui dispositivi “Mobile”, arrivati in questi primi sei mesi dell’anno a 2,68 miliardi di dollari su un fatturato complessivo di 2,91 miliardi.
Questi i numeri di Facebook che può guardare al 2015 con ottime prospettive di crescita.
Privilegiamo le Opzioni “Call” sul lungo periodo come ci suggerisce il giudizio del S&P 500, mentre per l’immediato poniamo particolare attenzione ai rimbalzi sui Supporti e sulle linee di Resistenza come evidenziato dai segnali Pivot Point.

[tw_divider type=”space” height=”30″]

SEGNALI PIVOT POINT FACEBOOK PER IL BREVE

 

– Supporto 3:68.4620
– Supporto 2:69.0400
– Supporto 1:70.1700
– Pivot Point: 70.7500
– Resistenza 1:71.8800
– Resistenza 2:72.4600
– Resistenza 3:73.5900

Uno dei principali attori nel settore del trading CFD, amato dai trader italiani e non solo.

IQ Option.com è molto popolare per la sua accessibilità e le loro interessanti condizioni, come il deposito minimo che parte da 10€, i loro spread sono tra i migliori del settore del trading. Il broker è cresciuto a passi da gigante, è riuscito a conquistare milioni di clienti.

IQ Option non offre una piattaforma tradizionale come la MetaTrader 4, ma offrono una piattaforma interamente progettata, dal team di IQ Option.com. La piattaforma a un’interfaccia accattivante ed è disponibile in formato web e scaricabile. La negoziazione attraverso questa piattaforma è piacevole. I grafici sono visivamente gradevoli e si può scambiare direttamente dai grafici.

Si ha la possibilità di usare diversi intervalli di tempo e vari grafici che si possono visualizzare contemporaneamente. Tramite l’interfaccia di negoziazione si può accedere a una serie di video tutorial, che descrivono precisamente vari metodi di analisi e offrono consigli e suggerimenti sul funzionamento interno della piattaforma offerta dal broker.

IQ Option offre ai suoi clienti vari mercati economici, da negoziare attraverso i Contratti per differenza, che includono materie prime, azioni, ETF, criptovalute, coppie di valute e Opzioni FX.
Ma ora passiamo alla parte più importante per un trader, IQ Option.com è pienamente regolamentato. Hanno ottenuto la licenza dalla CySEC nel 2014. Pienamente conforme alle rigide direttive MiFID. Questa licenza permette al broker di offrire i propri servizi finanziari in tutto lo Spazio economico Europeo (SEE). Il broker è registrato presso le maggiori entità normative europee come la CONSOB Italiana, la BaFIN in Germania ecc.

Il supporto clienti di IQ Option.com si può raggiungerlo per telefono, email o live chat. Il supporto è offerto in più lingue sono rapidi e professionali.

IQ Option.com è uno dei migliori broker di trading online nel settore, ti permette prima di aprire un conto live di utilizzare, gratuitamente un conto demo, per conoscere a fondo la piattaforma includi funzioni e servizi offerti. Non solo non ha limiti di utilizzo.

Come aprire un conto demo con iqoption

IQ Option.com offre un account di trading demo, a tutti clienti e potenziali clienti.

L’account non ha limiti di utilizzo nel tempo, consente di testare una varietà di tecniche di trading e affinare le proprie abilità prima di investire con soldi veri, ma anche per conoscere meglio la piattaforma offerta da IQ Option.com con tutte le sue funzioni e servizi.

Il conto di pratica include 100.000€ in denaro virtuale, se si esauriscono si possono ricaricare velocemente e facilmente.

Per aprire l’account di pratica, basta andare sulla pagina ufficiale del broker, e inserire semplicemente il nominativo e un indirizzo e-mail e password a piacere, non viene chiesto niente altro, questo per tutelare la privacy del potenziale cliente.

Leggi la nostra recensione del broker iqoption.

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it

Bassilo.it consiglia

Corsi Trading XTB

Bassilo.it