Titoli tecnologici: Call per il secondo trimestre

ATTENZIONE: Dal 2/07/2018 ESMA vieta ufficialmente le opzioni binarie in Italia e in tutti i paesi CE.
Tutti gli articoli presenti del nostro sito che trattano le “opzioni binarie” sono solo a scopo informativo.

Se sei interessato al trading online, ti consigliamo: Trading CFD, trading Forex e trading di Criptovalute.

Dopo la pubblicazione dei dati trimestrali lo scenario che si è andato delineando ha visto sugli scudi tutti i titoli legati al comparto tecnologico.
Ci riferiamo sopratutto ai buoni risultati registrati da Apple, Facebook, Microsoft e Google, i quali, all’indomani della divulgazione dei dati a tre mesi e che sono stati positivi oltre ogni aspettativa, hanno fatto registrare rilevanti ondate di acquisto sui rispettivi titoli azionari.

[tw_divider type=”space” height=”30″]

PREVISIONI CALL SUL MEDIO PERIODO

 

Alla luce della divulgazione dei dati semestrali, visto e considerato che il 2014 non è stato caratterizzato dal “lancio” di nessun nuovo prodotto e che questi sono attesi solo per inizio 2015 (pensiamo per esempio ad Apple ed al nuovo Iphone 6), siamo seriamente portati a credere ad un sostanziale consolidamento delle posizioni attuali per tutti i “colossi” del comparto.
Consolidamento che riteniamo segnerà il trend rialzista fino almeno ad inizio del nuovo anno e ci consente, a noi operatori di opzioni binarie, di azzardare previsioni “Call” sul medio/lungo periodo, diciamo uno, due, o al massimo tre mesi.
Previsioni “Intraday” potranno registrare “rimbalzi” di prezzo su Linee di Supporto o Resistenza, ma il quadro generale lascia intravedere un trend in salita per ancora diversi mesi.

[tw_divider type=”space” height=”30″]

GRAFICI ALLA MANO

 

La situazione attuale vede un graduale ritorno di interesse per il settore tecnologico.
Microsoft, Google, Apple e Facebook gestiscono, tra l’altro, il mercato del “Mobile” e quello “Smartphone” (applicazioni, servizi, pubblicità, hardware, etc) al momento vera forza trainante dell’intero comparto.

[tw_divider type=”space” height=”30″]

Come comprare azioni Aamzon

APPLE

 

Iphone 6 e Smart-Watch sono le aspettative dei consumatori per il nuovo anno.
Apple è passata dai 74 dollari per azione registrati ad Aprile 2014 agli attuali 97 Dollari di oggi (Nasdaq 25/07/2014).
A sei mesi prevediamo il consolidamento del titolo e la continuazione del del trend attuale.
Previsioni di brevissimo, invece, confermano sostanzialmente il trend rialzista tra rimbalzi e consolidamento.
Analisti e piattaforme di trading pongono molta attenzione ai segnali del sistema Pivot ed in particolare evidenziano i livelli di Supporto e di Resistenza all’interno dei quali effettuare ordini “Call” o “Put”.

[tw_divider type=”space” height=”30″]

SEGNALI PIVOT POINT APPLE PER IL BREVE

 

– Supporto 3:96.7965
– Supporto 2:96.8534
– Supporto 1:96.9362
– Pivot Point: 96.9931
– Resistenza 1:97.0766
– Resistenza 2:97.1338
– Resistenza 3:97.2161

[tw_divider type=”space” height=”30″]

FACEBOOK

 

Primo semestre dell’anno caratterizzato da un +67% rispetto il 2013 per quanto riguarda i ricavi ottenuti dalla vendita di pubblicità sui dispositivi “Mobile”, arrivati in questi primi sei mesi dell’anno a 2,68 miliardi di dollari su un fatturato complessivo di 2,91 miliardi.
Questi i numeri di Facebook che può guardare al 2015 con ottime prospettive di crescita.
Privilegiamo le Opzioni “Call” sul lungo periodo come ci suggerisce il giudizio del S&P 500, mentre per l’immediato poniamo particolare attenzione ai rimbalzi sui Supporti e sulle linee di Resistenza come evidenziato dai segnali Pivot Point.

[tw_divider type=”space” height=”30″]

SEGNALI PIVOT POINT FACEBOOK PER IL BREVE

 

– Supporto 3:68.4620
– Supporto 2:69.0400
– Supporto 1:70.1700
– Pivot Point: 70.7500
– Resistenza 1:71.8800
– Resistenza 2:72.4600
– Resistenza 3:73.5900

Uno dei principali attori nel settore del trading CFD, amato dai trader italiani e non solo.

IQ Option.com è molto popolare per la sua accessibilità e le loro interessanti condizioni, come il deposito minimo che parte da 10€, i loro spread sono tra i migliori del settore del trading. Il broker è cresciuto a passi da gigante, è riuscito a conquistare milioni di clienti.

IQ Option non offre una piattaforma tradizionale come la MetaTrader 4, ma offrono una piattaforma interamente progettata, dal team di IQ Option.com. La piattaforma a un’interfaccia accattivante ed è disponibile in formato web e scaricabile. La negoziazione attraverso questa piattaforma è piacevole. I grafici sono visivamente gradevoli e si può scambiare direttamente dai grafici.

Si ha la possibilità di usare diversi intervalli di tempo e vari grafici che si possono visualizzare contemporaneamente. Tramite l’interfaccia di negoziazione si può accedere a una serie di video tutorial, che descrivono precisamente vari metodi di analisi e offrono consigli e suggerimenti sul funzionamento interno della piattaforma offerta dal broker.

IQ Option offre ai suoi clienti vari mercati economici, da negoziare attraverso i Contratti per differenza, che includono materie prime, azioni, ETF, criptovalute, coppie di valute e Opzioni FX.
Ma ora passiamo alla parte più importante per un trader, IQ Option.com è pienamente regolamentato. Hanno ottenuto la licenza dalla CySEC nel 2014. Pienamente conforme alle rigide direttive MiFID. Questa licenza permette al broker di offrire i propri servizi finanziari in tutto lo Spazio economico Europeo (SEE). Il broker è registrato presso le maggiori entità normative europee come la CONSOB Italiana, la BaFIN in Germania ecc.

Il supporto clienti di IQ Option.com si può raggiungerlo per telefono, email o live chat. Il supporto è offerto in più lingue sono rapidi e professionali.

IQ Option.com è uno dei migliori broker di trading online nel settore, ti permette prima di aprire un conto live di utilizzare, gratuitamente un conto demo, per conoscere a fondo la piattaforma includi funzioni e servizi offerti. Non solo non ha limiti di utilizzo.

Come aprire un conto demo con iqoption

IQ Option.com offre un account di trading demo, a tutti clienti e potenziali clienti.

L’account non ha limiti di utilizzo nel tempo, consente di testare una varietà di tecniche di trading e affinare le proprie abilità prima di investire con soldi veri, ma anche per conoscere meglio la piattaforma offerta da IQ Option.com con tutte le sue funzioni e servizi.

Il conto di pratica include 100.000€ in denaro virtuale, se si esauriscono si possono ricaricare velocemente e facilmente.

Per aprire l’account di pratica, basta andare sulla pagina ufficiale del broker, e inserire semplicemente il nominativo e un indirizzo e-mail e password a piacere, non viene chiesto niente altro, questo per tutelare la privacy del potenziale cliente.

Leggi la nostra recensione del broker iqoption.

iqoption trading