HomeNewsTradeToolsFX

TradeToolsFX

TradeToolsFX, società proprietaria delle soluzioni software per le piattaforme MT4, e Autochartist, azienda leader nella fornitura di avvisi di trading, hanno appena ufficializzato un accordo di collaborazione per implementare i segnali di Trading direttamente nel progetto MT4.

L’accordo prevede che Autochartist fornirà avvisi per opzioni binarie e Forex, ad intervalli regolari di 5 minuti.

Questo darà vita al primo grande progetto di fusione tra piattaforma e servizio di segnali, e sarà destinato a rivoluzionare il concetto di negoziazione.
A proposito di questo progetto, il Managing Director di TTFX, Tim Brankin, ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di collaborare con Autochartist per fornire ai nostri clienti MT4, strumenti di analisi tecnica con i quali semplificare la loro attività con le opzioni binarie. Le opzioni binarie continuano a crescere in popolarità in tutto al mondo, ed i commercianti chiedono strumenti più avanzati per aiutarli a prendere decisioni di trading più precise”.

Il sodalizio commerciale con Autochartist prevede la possibilità per i commercianti di accedere alla piattaforma e sfruttare i già previsti grafici e indicatori tecnici avanzati, con l’aggiunta, ora, di godere degli “advisor” di trading per sfruttare ogni minima opportunità di acquisto.

Ilan Azbel, CEO di Autochartist ha dichiarato:”Siamo molto soddisfatti di collaborare con TradeToolsFX, e siamo sicuri che il nostro software aiuterà notevolmente il lavoro degli operatori MT4”.

Entrando nello specifico dell’applicazione sviluppata da Autochartist, questa apparirà come una “finestra” sul desktop, e gli operatori possono scegliere di visualizzare i segnali provenienti da strumenti specifici o fare clic su “Mostra tutti” per visualizzare gli avvisi da eventuali opzioni simboli binari elencati nella finestra MT4 Market Watch.

Avvisi per tutte le opzioni binarie, per ogni scadenza; il servizio di avviso è impostato per lasciare spazio all’operatore di valutare rapidamente le decisioni da prendere.



Apri un Conto Demo







FOLLOW US ON:
MACD: Strategia di i
Copy trading: Anyopt

info@bassilo.it

Il Team di Bassilo.it è formato da Analisti Finanziari - Trader, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari, appassionati di trading e informatica.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

Sorry, the comment form is closed at this time.