HomeOpinioniTrading binario Multibroker

Trading binario Multibroker

Investire in borsa da casa

 

! ATTENZIONE: Dal 2/07/2018 ESMA vieta ufficialmente le opzioni binarie in Italia e in tutti i paesi CE.
Tutti gli articoli presenti del nostro sito che trattano le “opzioni binarie” sono solo a scopo informativo.

 

Operare con diversi broker di opzioni binarie allo tempo stesso

Si sa come operare con un solo broker di opzioni binarie, ma se ti proponessi l’idea di operare su più intermediari, allo stesso tempo?

Operare con diversi broker di opzioni binarie può sembrare sorprendente e addirittura inutile, ma dopo aver letto questo articolo, probabilmente cambierai idea. Il Trading con diversi broker di opzioni binarie offre diversi vantaggi, così molti commercianti non esitano ad aprire diversi conti broker per ottenere il massimo dai mercati finanziari.

Il trading multi-broker

Operare su più intermediari, allo stesso tempo è un’operazione prevalente e permette, tra le altre cose, di beneficiare delle diverse caratteristiche di ogni piattaforma di trading e di praticare diversi tipi di trading (da mercati diversi a diverse scadenze). Per selezionare fin da ora intermediari coerenti con il trading multi-broker potete fare riferimento ai broker che vengono elencati nel nostro sito (i migliori broker di opzioni binarie che permettono un ambiente di confronto con numerosi parametri).

La pratica di trading di opzioni binarie è possibile con un unico mediatore, naturalmente, ma possedere diversi account di trading con diversi broker ha un sacco di vantaggi.

Utilizzare da due a cinque broker di opzioni binarie permette, come abbiamo detto, di beneficiano delle caratteristiche uniche di ogni piattaforma di trading.

Quale mediatore/broker scegliere?

Il settore del trading ha diverse centinaia di broker di opzioni binarie. Purtroppo, molti di questi mediatori non sono altro che truffe e solo il 10% dei broker hanno una licenza in concessione regolata dalle autorità finanziarie.

Per scegliere i broker di opzioni binarie dovete tenere conto di diversi criteri quali, ad esempio:
– se il broker offre bonus per l’apertura di conto deposito;
– quali tipi di opzioni binarie e quali strumenti (mercati) fornisce;
– se è offerta una formazione on-line e un supporto tecnico;
– se si dispone di un’applicazione commerciale per cellulare;
– se esiste una piattaforma di trading sociale.

I broker di opzioni binarie autorizzati

La scelta di un broker di opzioni binarie è una delle decisioni più difficili che deve prendere un commerciante. Le Opzioni binarie trading è un’attività di investimento dove i trader non hanno smesso di aumentare come negli ultimi anni. Ogni volta che più persone sono sedotte da questa modo di fare finanza escono truffe per accaparrarsi una nuova fetta di mercato in modo fraudolento.

Di fronte a questo crescente numero di potenziali commercianti molte aziende si propongono come mediatori emergenti e onesti, quando in realtà sono vere e proprie frodi.

Queste aziende non esitano a mentire circa la natura delle loro attività o addirittura della loro situazione alle autorità (per invogliare gli investitori) e, in definitiva rubare il vostro denaro.

Di contro ci sono mediatori onesti autorizzati e regolati per il commercio delle opzioni binarie. Questi mediatori sono dotati di licenze rilasciate dalle autorità finanziarie, per citarne alcuni:

– CNMV in Spagna;
– l’AMF in Francia;
– la FCA nel Regno Unito;
– la CONSOB in Italia;
– CySEC a Cipro.

Questi sono i Broker che occorre scegliere se si vuole avere una buona esperienza di trading di opzioni binarie.



Apri un Conto Demo







FOLLOW US ON:
Guida al trading bin
Secondo Test easyAut

info@bassilo.it

Il Team di Bassilo.it è formato da Analisti Finanziari - Trader, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari, appassionati di trading e informatica.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

Sorry, the comment form is closed at this time.

Conto Demo Trading Gratis

Fai trading con 24option!