HomeTrading BitcoinTrading di Bitcoin con IQ Option

Trading di Bitcoin con IQ Option

Con l’articolo di oggi vogliamo dare delle coordinate utili a tutti quei trader che vogliono approfondire qual è il modo migliore per fare trading sui Bitcoin senza entrarne in possesso.

“Sempre più traders puntano ai Bitcoin come la valuta del momento, scommettendo sul suo valore futuro.”
Dal 2009, anno della sua creazione, il prezzo del Bitcoin ha riscosso numerosi successi con picchi di prezzo record. Se state pensando di approfittare di questa nuova valuta e fare soldi, siete arrivati nel posto giusto.

Le ultime novità sul trading su Bitcoin e criptovalute in generale.
IQ Option è un broker dinamico pronto ad offrire le migliori opportunità del momento ai suoi iscritti, detto questo, introduciamo un nuovo concetto di trading chiamato OTN.
OTN è l’acronimo di Open Trading Network, ossia una fondazione senza fini di lucro che ha come obiettivo quello di rendere sicure le transazioni eseguite con i Bitcoin e in generale anche con le altre criptovalute.
Open Trading Network
OTN è nata con il contributo del broker IQ Option, una collaborazione per la creazione di una piattaforma decentralizzata con funzione di Exchange, che ha permesso un commercio sicuro tra le reti blockchain.
Questa collaborazione per la creazione di questa grande piattaforma di scambio, ha dato vita anche ad un progetto portato avanti esclusivamente da IQ Option, progetto che prende il nome di OTN IQ Option.
OTN IQ Option
L’obiettivo della piattaforma di IQ Option è quello di sfruttare una tecnologie innovativa, quella della blockchain, per elevare ad un gradino superiore l’ormai consolidato trading di CFD con le criptovalute.
I vantaggi sono ad uso esclusivo degli utilizzatori, e consiste nell’eliminazione di portafogli diversi per ciascuna criptovaluta, a favore di un unico portafoglio universale.
La grande novità che porta IQ Option, è la garanzia di inserire in un mercato non regolamentato, un mercato regolamentato, con transazioni di contratti veloci, flessibili e protetti, garantiti da una assicurazione per l’investimento che solo IQ Option può offrirvi.
Come funziona Open Trading Network
Funziona attraverso lo scambio di Token Coin con IQ Option non rilasciati dal broker IQ Option ma dalla fondazione OTN. E’ possibile anche ricevere Token OTN gratuitamente.
COME ottenere Token gratuiti?
Semplice, più farai trading con IQ Option più Token potrai raccogliere in modo gratuito.
Ottenere Token gratuiti è semplice basta seguire questi semplici passi:
Registrarsi al broker IQ Option compilando il modulo di adesione;
Effettuare il primo deposito;
Acquistare OTN;
Fare trading;
Ottenere punteggi e quindi Token gratuiti.
Vi ricordiamo che OTN è un sistema integrato con la piattaforma con il solo fine di dirimere le problematiche connesse al trading con le criptovalute.
“OTN è sinonimo di garanzia di massima affidabilità.”
Conclusioni
Con i Token OTN su IQ Option c’è la possibilità, oltre di fare trading, anche:
Accumulare criptovaluta che potenzialmente può avere forti trend di crescita;
L’altra cosa da non sottovalutare è un trading in assenza di commissioni.
Questi motivi, insieme all’affidabilità di un broker ormai consolidata nel settore finanziario, dovrebbe bastare a convincervi ad affidare il vostro trading a IQ Option.



Apri un Conto Demo







FOLLOW US ON:
Come fare Trading on
Come fare trading on

info@bassilo.it

Il Team di Bassilo.it è formato da Analisti Finanziari - Trader, laureati in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari, appassionati di trading e informatica.

Vota questo Articolo:
NESSUN COMMENTO

Sorry, the comment form is closed at this time.