Utilizzare le Bande di Bollinger nel commercio delle opzioni binarie 60 secondi

[tw_divider type=”space” height=”40″]

Utilizzare le Bande di Bollinger nel commercio delle opzioni binarie 60 secondi

 

Le bande di Bollinger sono state create da John Bollinger per catturare la distribuzione di un titolo in un determinato periodo di tempo e trovare punti specifici dove l’azione del prezzo di un titolo è ridotto al minimo.

Da qui in poi cerchiamo di spiegare in maniera tecnica il funzionamento, che risulterà complesso all’inizio, ma grazie al grafico tutto sarà più chiaro.

L’impostazione predefinita per una banda di Bollinger utilizza un periodo di media mobile pari a 20 minuti e genera una deviazione standard di 2, sia sopra che sotto la media mobile (20). La deviazione standard mostra quanto esiste una variazione o una dispersione dalla media.

La deviazione standard di una distribuzione di probabilità, è la radice quadrata della sua varianza.

Tutte queste impostazioni predefinite possono essere modificate per generare una distribuzione che o aumenta il numero di segnali con meno precisione, o diminuisce il numero di segnale con maggiore precisione.

Per esempio: se le bande di Bollinger sono state modificate con una deviazione standard di 1 intorno a una media mobile pari a 20, troveremo più campioni se fosse stata trasferita con una deviazioni standard di 3 intorno alla gamma 20. Inoltre, se un periodo di media mobile 20, sono state modificate per una media mobile a 100, il numero di punti che si muovono al di fuori dell’intervallo diminuirebbe rispetto ad una media mobile di periodo 20.

Tecniche di Bollinger

Qui sopra viene mostrato il grafico EUR/USD a 60 secondi con la sovrapposizione delle bande di Bollinger.

In questa tabella utilizzeremo un’impostazione predefinita di deviazione standard 2 con una media mobile di 20 minuti.

Come comprare azioni Aamzon

Le frecce verdi rappresentano i periodi in cui un trader acquista in 60 secondi una Call quando il prezzo della coppia EUR/USD ha toccato la banda di Bollinger inferiore, mentre le frecce rosse indicano il punto in cui un trader avrebbe acquistato un’opzione binaria quando la coppia EUR/USD ha toccato la banda superiore di Bollinger.

Tecniche di Bollinger

Modificando il difetto evidenziato nel grafico di cui sopra per 3 deviazioni standard attorno a una media mobile 20 minuti è ovvio che il numero di casi in cui i prezzi si muovono all’estremità superiore o all’estremità inferiore della portata si riducono. Questo perché un movimento di deviazione standard 3 si verifica più raramente.

Uno dei principali attori nel settore del trading CFD, amato dai trader italiani e non solo.

IQ Option.com è molto popolare per la sua accessibilità e le loro interessanti condizioni, come il deposito minimo che parte da 10€, i loro spread sono tra i migliori del settore del trading. Il broker è cresciuto a passi da gigante, è riuscito a conquistare milioni di clienti.

IQ Option non offre una piattaforma tradizionale come la MetaTrader 4, ma offrono una piattaforma interamente progettata, dal team di IQ Option.com. La piattaforma a un’interfaccia accattivante ed è disponibile in formato web e scaricabile. La negoziazione attraverso questa piattaforma è piacevole. I grafici sono visivamente gradevoli e si può scambiare direttamente dai grafici.

Si ha la possibilità di usare diversi intervalli di tempo e vari grafici che si possono visualizzare contemporaneamente. Tramite l’interfaccia di negoziazione si può accedere a una serie di video tutorial, che descrivono precisamente vari metodi di analisi e offrono consigli e suggerimenti sul funzionamento interno della piattaforma offerta dal broker.

IQ Option offre ai suoi clienti vari mercati economici, da negoziare attraverso i Contratti per differenza, che includono materie prime, azioni, ETF, criptovalute, coppie di valute e Opzioni FX.
Ma ora passiamo alla parte più importante per un trader, IQ Option.com è pienamente regolamentato. Hanno ottenuto la licenza dalla CySEC nel 2014. Pienamente conforme alle rigide direttive MiFID. Questa licenza permette al broker di offrire i propri servizi finanziari in tutto lo Spazio economico Europeo (SEE). Il broker è registrato presso le maggiori entità normative europee come la CONSOB Italiana, la BaFIN in Germania ecc.

Il supporto clienti di IQ Option.com si può raggiungerlo per telefono, email o live chat. Il supporto è offerto in più lingue sono rapidi e professionali.

IQ Option.com è uno dei migliori broker di trading online nel settore, ti permette prima di aprire un conto live di utilizzare, gratuitamente un conto demo, per conoscere a fondo la piattaforma includi funzioni e servizi offerti. Non solo non ha limiti di utilizzo.

Come aprire un conto demo con iqoption

IQ Option.com offre un account di trading demo, a tutti clienti e potenziali clienti.

L’account non ha limiti di utilizzo nel tempo, consente di testare una varietà di tecniche di trading e affinare le proprie abilità prima di investire con soldi veri, ma anche per conoscere meglio la piattaforma offerta da IQ Option.com con tutte le sue funzioni e servizi.

Il conto di pratica include 100.000€ in denaro virtuale, se si esauriscono si possono ricaricare velocemente e facilmente.

Per aprire l’account di pratica, basta andare sulla pagina ufficiale del broker, e inserire semplicemente il nominativo e un indirizzo e-mail e password a piacere, non viene chiesto niente altro, questo per tutelare la privacy del potenziale cliente.

Leggi la nostra recensione del broker iqoption.

iqoption trading